2. Recensioni hotel Regno Unito

• Studios2Let Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione»

• Cosy Views Punteggio degli ospiti: 8

«Mobili tranne letti»

• «Ottima posizione, a pochi metri dalla fermata del bus, dieci minuti dalla stazione metro west kensington e olimpya, oltre che a supermercati e locali. Appartamento piccolo, ma confortevole e dotato di tutto il necessario. Gestori molto disponibili e gentili.»

• Devonshire Terrace Studios Punteggio degli ospiti: 7

«Il primo problema è che la colazione non c'era. Non ho trovato nulla, neanche una bottiglia di acqua. Il secondo problema è stato la piccolezza del bagno, visto che sia io che il mio compagno siamo piuttosto alti e non longilinei Il terzo è che l'appartamento, me lo aspetravo massimo al 3 piano, invece c'erano ancora altri 17 scalini..... Un altro problema è stato la mancanza di un anche piccolissimo tavolino.Però lo staff ci ha dato indicazioni precise e il check in è stato semplice. Inoltre sono stati disponibili a mantenere le valige per altre due ore. In assoluto buono per dei ragazzi. Non praticabile per ultrasessantenni, come noi»

• Grand Plaza Serviced Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Le dimensioni della camera erano sopra la media rispetto agli standard londinesi. La struttura era pulita e accogliente. Molto buona la posizione vicina a tre linee differenti della metropolitana oltre che essere a pochi passi da Portobello Road e da Hyde Park. Il quartiere tranquillo ed elegante e ricco di pub e ristoranti. Per essere in zona 1 a Londra il rapporto qualità- prezzo è molto buono.»

• Roland House Apartments Punteggio degli ospiti: 5

«La dimensione della camera»

• The Battersea Collection Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione appartamento ottima e tutto sommato pulito.»

• Belgravia Apartment 41 Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione era perfetta, fuori dal caos e in una zona sicura e tranquilla»

• «POSIZIONE TOP»

• Centra Wharf Punteggio degli ospiti: 8

«L'accoglienza, il fatto di non avere chiavi, ma codice, ben comunicato e fotografabile»