2. Recensioni hotel Cina
  3. Recensioni hotel Cina
Guangzhou Area Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Soluxe Hotel Guangzhou Punteggio degli ospiti: 8

«Molto pulito e ogni particolare curato. Personale molto disponibile!»

• «colazione buona, molto asiatica molto poco internazionale, ma va bene se ci si accontenta. Camera ampia e pulita»

• LN Dongfang Hotel, Pazhou Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ideale per accedere alla fiera.»

• «- Posizione centrale vicino a una via pedonale con negozi, botteghe e ristoranti e all'isola Shamian. In pochi minuti a piedi si può raggiungere la fermata della metro di Cultural Park e una bella passeggiata sul lungo fiume. - Le camere sono molto pulite e rinnovate di recente con ampie metrature e vista sulla città. Il bagno ha una finestra culla camera che si oscura tramite interruttore. - La colazione internazionale è ottima e molto ricca e varia, con proposte dolci e salate sia orientali che occidentali e frutta fresca esotica. - Durante i periodi di fiera viene organizzata una navetta gratuita che aspetta gli ospiti proprio all'ingresso dell'albergo e nella hall viene allestita una postazione dove è possibile fare la registrazione e la stampa dei badge direttamente, accedendo poi direttamente alla fiera. - La piscina all'ultimo piano è pulita e molto bella. Ideale per rilassarsi dopo una giornata di cammino per la città.»

• «La mia esperienza all'Ausotel Smart Guangzhou è stata nel complesso positiva, con alcuni aspetti che meritano una menzione speciale e altri che potrebbero essere migliorati. ### Punti positivi: **1. Pulizia:** La struttura è impeccabile in termini di pulizia. Le camere sono sempre ben mantenute, con letti comodi e biancheria fresca. Anche le aree comuni sono curate e igienizzate regolarmente, il che contribuisce a un ambiente piacevole e accogliente. **2. Posizione:** L'hotel gode di un'ottima posizione. È situato in una zona strategica, con facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e vicinanza a numerose attrazioni turistiche e aree commerciali. Questo lo rende ideale per i turisti che vogliono esplorare la città senza troppi spostamenti. ### Punti da migliorare: **1. Comunicazione in inglese:** Un aspetto che necessita di miglioramento è la capacità del personale di comunicare in inglese. Durante il mio soggiorno, ho riscontrato alcune difficoltà nel ricevere informazioni chiare e precise, poiché molti membri dello staff non parlavano inglese fluentemente. Questo ha causato qualche inconveniente nella gestione delle richieste e delle informazioni generali. In conclusione, l'Ausotel Smart Guangzhou è un'ottima scelta per chi cerca una struttura pulita e ben posizionata. Tuttavia, consiglio di essere preparati a possibili barriere linguistiche o di utilizzare strumenti di traduzione per facilitare la comunicazione.»

• «Ottima colazione.»

• Bridal Tea House Hotel-Free Welcome Drink Punteggio degli ospiti: 9

«La pulizia della camera, rifornimento di bottiglie di acqua ogni giorno in camera, acqua per la doccia NON puzza di ferro, di fronte l'Hotel c'è un'area con tanti ristoranti, metro a 5 minuti dall'hotel, minimarket accanto l'Hotel.»

• Guangzhou Marriott Hotel Baiyun Punteggio degli ospiti: 8

«Ho soggiornato al Guangzhou Marriott Hotel Baiyun e, nel complesso, l'esperienza è stata molto positiva. L'hotel è moderno e ben curato, con camere spaziose e dotate di tutti i comfort necessari. Il personale è stato sempre cortese e disponibile, rendendo il soggiorno piacevole e rilassante. Tuttavia, c'è un aspetto negativo che non posso trascurare. È passato quasi un mese dalla mia partenza e non ho ancora ricevuto lo sblocco della somma trattenuta come garanzia sulla mia carta di credito. Questo problema ha creato un disagio significativo, poiché la somma in questione non è indifferente. Nonostante questo inconveniente, il mio giudizio complessivo sull'hotel rimane positivo. Consiglio di verificare attentamente le politiche relative alle garanzie con carta di credito e di essere pronti a seguire la situazione da vicino dopo il check-out.»

• «Ottima»

• «Molto comodo per Aeroporto, e sulla strada per il centro città che dista circa 40 minuti; il salotto comune è un po' misero; bello il giardinetto esterno; camere accoglienti, ben organizzate, spaziose. Colazione molto varia.»