2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni hotel Belgio
Haspengouw Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• B&B De Dubbelmolen Punteggio degli ospiti: 10

«Un posto incredibilmente bello, immerso nella natura e nella tranquillità. I proprietari ci hanno fatto sentire a casa. Consigliatissimo! Tornerò sicuramente!»

• Viator Tongeren Punteggio degli ospiti: 8

«molto pulito e arredamento di buon gusto. colazione buona»

• B&B Villa Curtricias Punteggio degli ospiti: 10

«Posizionata in un paese che si sviluppa soprattutto lungo una strada statale (se non ho visto male), la struttura è ottima. Posizione silenziosa, arretrata rispetto alla strada, con adeguato parcheggio per gli ospiti ed è composta di una sala colazione e camere, realizzate con moduli moderni ben integrati nel contesto dell'originale struttura. Molto piacevole da vedere e da abitare. A quanto ho capito, viene utilizzata molto da ospiti con bici al seguito, probabilmente ci sono percorsi belli per fare, per gli amanti della bici. Camera ultra spaziosa (c'era un secondo letto matrimoniale al piano superiore. Dotazione della camera completa di frigo e macchina da caffè e bollitore. Bagno bello, pulito funzionale. Bel giardino per godere del bel tempo (quando c'è). Colazione molto buona e varia. Vicino, più di un'opzione per mangiare. Il titolare molto gentile si è sforzato anche di conversare in un italiano discreto. Tanta fortuna.»

• B&B De Oude Winning Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza della proprietaria è stata eccellente. Di una gentilezza disarmante. Ci ha messo a nostro agio durante il nostro arrivo notturno. Ci è dispiaciuto aver alloggiato solo una notte. Camera fornita di tutto il necessario, grande e pulita. Ampia disponibilità nel salone di tantissime bibite e birre. La colazione, anche se apparentemente presentava un buffet piccolo, aveva comunque tutto l'indispensabile e veniva rimpiazzato immediatamente man mano che le cose terminavano. Tutti prodotti locali e soprattutto le ottime marmellate fatte in casa. Ottima posizione per chi come noi, veniva dall'aeroporto di Maastricht. Sarebbe da programmare un nuovo viaggio con questo splendido posto come base. Alla prossima!»

• B&B Hoeve De Brieser Punteggio degli ospiti: 9

«Albergo di recente costruzione, pulito, ben organizzato. Adeguati spazi per famiglie e bambini. Personale cordiale.»

• R&M Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza e disponibilità, camera spaziosa con ampio bagno privato. Ottima la pulizia.»

• Vakantie Logies de Kleine Motte Punteggio degli ospiti: 10

«Dopo una giornata in bicicletta sotto l'acqua è stato molto gradevole trovare una stanza molto ampia e una doccia calda. Abbiamo cenato nella struttura, il personale molto cortese. Tutto perfetto»

• Boutique Hotel Het Zoete Zijn Punteggio degli ospiti: 9

«ottima»

• Logies Mario Punteggio degli ospiti: 10

«Mario è uno spettacolo. Gentile, premuroso, accogliente, (come il resto dello staff), fa un gelato buonissimo. La struttura ha una posizione top. E' sulla piazza della cittadina (carina, pulita, ordinata) ed in faccia alla torre della Cattedrale. Il parcheggio pubblico, sotterraneo ed a pagamento è separato dalla Piazza da un giardino, quindi estremamente comodo. Le camere sono sopra alla gelateria/bar dalla quale si accede tramite una scala. L'affaccio è sulla piazza, come dicevo, ma non si percepiscono rumori, grazie a finestre ben insonorizzanti. E' bella (la camera), ampia quanto basta, letto grande e comodo. Di fronte un camino ed una selezione di vini vari e calici adeguati. La dotazione di prodotti nel bagno di alta qualità. Colazione, opzionale, al costo di 20€ a persona, che vale un pranzo per quantità e di buona qualità. Auguro a Mario e staff tanta fortuna.»

• B&B 4 Seasons Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza e disponibilità»