2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Hawaii
Hawaii Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Coconut Waikiki Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Buona struttura in posizione ottima per Waikiki beach. Molto apprezzato il servizio asciugamani per la spiaggia.»

• The Beach Waikiki Boutique Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«L’accoglienza e le vibes»

• Queen Kapiolani Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione è buona, vicina alla spiaggia e a 15-20 minuti a piedi dal centro di Waikiki. Il bar ristorante al terzo piano è molto grazioso e il personale è gentile.»

• Waikiki Malia Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, lavanderia in loco»

• Castle Waimea Country Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Si tratta di una struttura semplice, ma comodissima. Organizzata come un motel con il parcheggio davanti, la camera aveva 2 letti grandi e comodi, non troppo rigidi ma neanche troppo morbidi. Waimea si trova a 800 metri, faceva fresco e ho aggiunto un bel trapuntino. Il bagno aveva una doccia spaziosa. C'erano frigo e macchina per il caffè. Era tutto molto pulito. Siamo arrivati la sera tardi, ma la reception aveva organizzato tutto per il nostro arrivo (chiavi della camera, pass per il parcheggio, password per Wifi)»

• OUTRIGGER Waikiki Beachcomber Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione centrale, la gentilezza del personale, la pulizia della camera.»

• Oasis Hotel Waikiki Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff cordiale e gentile»

• Romer Waikiki at The Ambassador Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, forse leggermente più distante riguardo a centro pero Comunque erano 10 min a piedi/20 per waikiki beach»

• OUTRIGGER Reef Waikiki Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Camera ocean front top !!!»

• «Appartamento molto carino con giusto qualità prezzo, sopratutto x le Hawaii. La cucina è veramente ben attrezzata e il soggiorno è bello grande. Non ci è mancato nulla e un plus è sicuramente il parcheggio incluso nel prezzo.»