2. Recensioni hotel Rep. Ceca
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Hradec Králové
Regione di Hradec Králové Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartmán Milena Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento molto grande, con balcone, pieno di luce. Le foto rispecchiano fedelmente la realtà.»

• Apartmán U krále - 2 Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto spazioso e lumiooso. Tutto molto pulito. Ottima posizione.»

• HOTEL PECR DEEP Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto ottimo»

• Aparthotel Olympland Punteggio degli ospiti: 6

«Colazione ottima,si trova 2 km dal centro ma a 50 MT dalla struttura c'è la fermata del servizio pubblico e in 4 fermate sì è in centro.Lidl a 2 fermate.Oppureva a piedi in circa 20 minuti si è in centro ed il tragitto è pianeggiante.»

• Apartmán Trutnov Punteggio degli ospiti: 2

«E' stato terribile soggiornare per 3 notti in questo appartamento. L'impianto elettrico non è a norma. Prendi la scossa sugli apparecchi elettrici e le prese fanno scintille. Le foto non rispecchiano la realtà. La casa è vandalizzata. E' tutto rotto e vecchio. E' impossibile parlare con la proprietaria dell'appartamento. Per prendere le chiavi è stato difficilissimo. Abbiamo perso 2 ore per cercare di capire come entrare nell'appartamento. non ci ha spiegato nulla. Sono stati 3 giorni da incubo. Priva di confort e beni di prima necessità. Non consiglio a nessuno di andare in questo appartamento.»

• Apartmán Novákovi Punteggio degli ospiti: 9

«Garage privato. La grandezza dell'alloggio. Disponibilità degli host.»

• Pod skálou, Mánesova 646 Punteggio degli ospiti: 10

«La casa era perfetta, accogliente e rilassante. Ci abbiamo passato due giorni fantastici!»

• Apartmány v ráji (Českém) Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura era accogliente e ottima per la posizione vicino alle Prachov Rocks. Un bel giardino, che causa pioggia non abbiamo sfruttato. La stanza era piccola ma non mancava niente!»

• Aparthotel Svatý Vavřinec Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura moderna e PERFETTA per le famiglie, con servizi per i bimbi di tutte le età. Un posto fantastico!»

• Byt v podkroví na Velkém náměstí Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia»