2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Croazia
Croatian Zagorje Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Studio apartman Kod Ruže Punteggio degli ospiti: 10

«Molto pulito e accogliente, sembrava di essere a casa. Il proprietario molto gentile e premuroso. Sicuramente quando torneremo in zona ritorneremo.»

• Apartment Lucia Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia,letto comodo e staff gentilissimo 🙂»

• Relax House Lara in Krapinske Toplice Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento era stupendo, arredato in modo elegante e aveva tutto il necessario e di più. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili nei nostri confronti, soprattutto perché per inconvenienti abbiamo fatto il check-in 30 minuti dopo l'orario previsto. La veranda con il tavolo è davvero bella, la vista sulla montagna è meravigliosa. C'è anche la piscina stupenda, purtroppo non l'abbiamo potuta utilizzare per il periodo. La pulizia della casa è ottima. Abbiamo già valutato di tornare»

• Apartment Villa Ema Punteggio degli ospiti: 10

«Soggiorno piacevolissimo, bellissima posizione, accoglienza eccezionale, alloggio molto bello, curato, confortevole. Consigliatissimo.»

• Apartments Petar Pan Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto accogliente. Proprietaria gentilissima e simpatica. Siamo stati davvero bene . A due passi dalle terme»

• Apartments Country House Stipica Punteggio degli ospiti: 7

«Appartamento con più camere e letti di quelli che servivano, cucina (che non abbiano utilizzato perché abbiamo solo dormito). Posizione molto silenziosa.»

• Apartman Dada Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento in una zona residenziale con diversi servizi. Appartamento era tenuto in condizioni perfette e i servizi erano ottimi. Il prezzo era giusto. L'host persona gentile ed educata. Consigliato a chiunque voglia visitare il nord della Croazia.»

• Apartmani Vesna Tuheljske toplice Punteggio degli ospiti: 9

«Lavatrice arredamento pulizia»

• Masnec Tourist Farm Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto»

• Ruralna kuća za odmor Brezanka Punteggio degli ospiti: 9

«Gestori cortesi pulito e confortevole»

Croatian Zagorje: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 13.262 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com