2. Recensioni hotel Australia
Hunter Valley Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Reign Inn Newcastle Punteggio degli ospiti: 1

«La cittadina»

• Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione vicino alla spiaggia. Camere ampie. Sopra un bel pub stile australiano.»

• Reign Inn Newcastle Punteggio degli ospiti: 10

«È un motel sullo stile di quelli americani.»

• The Family Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione era comoda per il mio itinerario e comodo anche il parcheggio. Carino il camino nel ristorante. Ci sono degli angoli apprezzabili, ma la struttura avrebbe bisogno di una ristrutturazione importante. Birra a fiumi al bar, e i ragazzi fanno del loro meglio per gestire gli ospiti, ma è ovvio che non sono formati per fornire ospitalità. Sembra che le cose siano organizzate alla meglio, per cui adatto per chi si adatta.»

• Travellers Motor Village Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto pulita. Un microonde e stoviglie essenziali, se uno volesse cucinarsi qualcosa»

• Elizabeth Motor Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Il motel è funzionale. Siamo arrivati verso le 21 e sebbene la reception fosse chiusa non abbiamo avuto alcun problema. Ci avevano mandato in anticipo un messaggio con il numero della camera ed il codice di sicurezza. L'auto si parcheggia difronte alla camera. Noi abbiamo sempre raggiunto le spiagge e il centro città con l'auto. La camera era spaziosa e ben attrezzata. Ottima la presenza di una favolosa macchinetta del caffe a cialde.»

• Harkham Lodge Punteggio degli ospiti: 7

«Appartamento organizzato bene e funzionale vicino a tutto quello che si cerca nella Hunter valley»

• The Lucky Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto piccola ma ben tenuta. Bagno confortevole con prodotti di alto livello. Ottima posizione. Parcheggio di fronte all'hotel»

• Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Stile anni 60»