2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Istria
Istria Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartment Bumbak by Interhome Punteggio degli ospiti: 10

«Mi è piaciuto tutto: gentilezza e disponibilità dei proprietari; pulizia e completezza dell' appartamento. Posizione ottima, vicino al mare e al centro.»

• Apartment Mihaela Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento a 10 minuti dal centro di Rovigno. Molto pulito, tenuto e tutto funzionante. Cucina attrezzata con possibilità di cucinare. Parcheggio privato fuori dal condominio. Ottimo.»

• Apartman GIOVE Punteggio degli ospiti: 10

«Divisa molto bene con tutto il necessario a disposizione. Molto pulita e ordinata. Siamo stati accolti in maniera molto gentile e cordiale.»

• Mobile Homes Bi Village - Adriatic Kampovi Punteggio degli ospiti: 10

«Ho gradito la presenza di due bagni nell’alloggio e ho apprezzato la pulizia. La struttura è molto bella, è sul mare ma si possono apprezzare le piscine e gli spazi divertimento forse poco curati per i bambini molto piccoli 2-3 anni mentre per bambini di età dai 5 anni in su c’è l’imbarazzo della scelta. Viali curati nel dettaglio da fiori e spazi verdi.»

• Maistra Camping Polari Mobile homes Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima.struttura e ottimi servizi»

• Korado Studio Apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Ci siamo sentiti a casa! Grazie ancora alla gentilezza di Korado e di sua figlia. L'appartamento é curato nei minimi particolari. La posizione é perfetta»

• Camping Park Umag Mobile Homes Punteggio degli ospiti: 10

«Confortevole, comoda per le famiglie. Piscine, mare, parco giochi, prati con zone d’ombra, c’è tutto quello di cui si può avere bisogno.»

• Apartments Tin Punteggio degli ospiti: 9

«pulizia, servizio e ampiezza»

• Apartments Oliva Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria fantastica, appartamento bello e curato e ottima posizione, andavamo al centro a piedi con una bella passeggiata»

• Ljiljana Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Camere molto.spaziose e bagno grande . Gran bel.terrazzo .»