2. Recensioni hotel Nepal
  3. Recensioni hotel Nepal
Valle di Kathmandu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kathmandu Eco Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel comodo poiché situato in una zona centralissima. La camera carina e con tutto il necessario. Colazione abbondante e gustosa, per tutti i gusti e abitudini.»

• Hotel Himalayan Glacier Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione, bella terrazza panoramica, rapporto qualità prezzo»

• Hotel Yambu Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima la posizione, nel complesso ottimo hotel. Camere pulite, staff molto gentile e disponibile, colazione su ordinazione molto buona.»

• Wander Thirst Punteggio degli ospiti: 9

«Area comune, molto calma e rilassante, la posizione ottima lontano dalla strada e dal traffico ma appena fuori dal thamel, super comoda, La disponibilità dello staff il bar /ristorante con cucina ottima»

• Nivas Boutique Home Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione centrale e vicino a Thamel a piedi ma in una via fuori dal traffico e dal casino. L’albergo è meraviglioso e tipico ma completamente ristrutturato, super pulito. Le camere sono grandi, accoglienti e con balcone, con aria condizionata, il materasso nuovo veramente comodo; il ristorante sul tetto con una vista meravigliosa e si mangia molto bene. Ottima colazione. Il personale di una gentilezza e disponibilità veramente fuori dal comune. Dev si è preso cura di noi per ogni cosa dal pick-up in aeroporto ai taxi ai posti da vedere. Ci hanno accolti con un regalino nonostante l'ora e ci hanno fatto un dono di arrivederci. Il personale del ristorante semplicemente delizioso. Suraj ci ha accolti ogni mattina alle 7 con una super colazione e siccome io finivo tardi la sera, ho potuto prenotare la cena in anticipo e me la faceva trovare pronta quando arrivavo in albergo. Tutti così gentili e disponibili che ci ha veramente colpito e commosso. La cura di ogni dettaglio, l'amorevolezza ci ha fatto sentire veramente coccolati e curati. Grazie.»

• Divine Kathmandu Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Vicino a tutto nell area di thamel qualita' prezzo innarrivabile se trovate la camera a 40 euro a notte non fatevi scappare l affare. Tutto lo staff era gentilissimo e la colazione piu che sufficiente!!»

• Magnificent Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo alloggiato in 3 in questa struttura prima e dopo un trekking. Servizio super, gentilissimi e disponibili sempre per qualsiasi necessità. Posizione comoda in strada silenziosa (cosa non scontata), camera pulita e ordinata, i letti comodi. Nulla da dire. Abbiamo lasciato i bagagli extra durante il trekking, ci hanno preparato la colazione in anticipo una mattina e ci hanno accolti al rientro nonostante fossero le 4 di notte. Davvero unici! Un grazie di cuore!!!»

• Kathmandu Garden Home Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione buona, con giardino interno. Lontano dal caos, anche se centrale. Spa con possibilità di massaggi. Camera spaziosa, pulita. Staff gentile, servizievole, sorridente.»

• Kusum Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo hotel di fronte all'aeroporto. Struttura nuova e moderna, con ogni tipo di confort. Letto comodissimo, cuscini a volontà, bollitore e acqua presenti in camera.»

• Planet Bhaktapur Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Il Planet Bhaktapur é un posto veramente accogliente. A partire dalla prenotazione ho conosciuto subito Francesco, il proprietario, di estrema gentilezza e simpatia, a disposizione per risolvere qualsiasi richiesta. L’hotel è situato in una posizione tranquilla, un’oasi felice a 15 min a piedi dal centro di Bhaktapur con tanto verde intorno. Nessun rumore! Il posto offre molti servizi: hanno a disposizione sim card nepalesi, cambiano soldi a un tasso conveniente, organizzano tour su misura grazie al mitico Naresh! Il ristorante dell’albergo è ottimo… che dire… ci tornerei altre mille volte!»