2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
La Masella Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Fontanals Golf Punteggio degli ospiti: 10

«È un fantastico Golf Hotel. Bellissima architettura e ottimi materiali di costruzione. Legno e pietra locale. I materassi sono eccezionali. Ho dormito come un re. Grazie»

• Hotel Celisol Cerdagne Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione comoda, parcheggio gratuito disponibile. Camera semplice, pulita, con tutta il necessario. Personale molto gentile e disponibile!»

• Hotel Roca Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione.La colazione.»

• Hotel Cal Martri Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto: posizione, tranquillità, colazione ....»

«Colazione ottima»

• Hotel Fontanals Golf Punteggio degli ospiti: 10

«La architettura della struttura, la posizione e il paesaggio da cui è circondata è fantastica! La pulizia è impeccabile e la colazione a buffet spettacolare!»

• Hotel Roca Punteggio degli ospiti: 6

«Ottima posizione e bella vista, avevamo la stanza affacciata verso i Pirenei. Letti comodi»

• Hotel El Jaç Punteggio degli ospiti: 8

«Posto molto tranquillo, persone socievoli, bella posizione ed ottima colazione.»

• Cerdanya EcoResort Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima struttura per passare un periodo di relax in famiglia. Abbiamo soggiornato nell’aparthotel, avevamo a disposizione una cucina e un soggiorno, così è più facile e meno stressante all’ora dei pasti se si viaggia con bambini piccoli. In ogni caso al ristorante sempre ben disposti con i bambini di qualsiasi età. Ho apprezzato il percorso spa in famiglia per poter approfittate dei servizi wellness. Raccomando le escursioni soprattutto quella al fattoria.»

• Cal Reus Punteggio degli ospiti: 7

«Personale disponibile»