2. Recensioni hotel Brasile
Lagos Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Villa Bella Ferradura Punteggio degli ospiti: 9

«Comodo e tranquillo»

• Pousada Juannas Buzios Punteggio degli ospiti: 9

«La gentilezza dello staff»

• La Coloniale Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione nel centro ma in una traversa tranquilla. Colazione buona, staff gentilissimo ,non ricordo il nome ma il signore che gestiva ci ha dato tanti consigli e indicazioni su cosa fare, quando siamo arrivati ci ha accompagnato al parcheggio a disposizione dei clienti che è due traverse dopo..»

• Casa da Aroeira Punteggio degli ospiti: 10

«Mi è piaciuta la disponibilità di Lucas accoglienza eccellente, colazione super ricca e rapporto qualità prezzo ottima consiglio a coppie e famiglie»

• Pousada Canto da Baleia Punteggio degli ospiti: 8

«La pulizia e il posto»

• «La struttura è super carina, abbiamo prenotato in gruppo all’ultimo per una notte ma il proprietario ci ha accolto senza problemi è stato super gentile e ha avuto tanta pazienza con noi dato che eravamo un gruppo di giovani, è stato bellissimo cucinare in piscina fino a tardi. Grazie»

• Suites Malibu Punteggio degli ospiti: 10

«Vicino a tutto, il posto è bello e lo staff molto simpatico e gentile.»

• Pousada dos Atobás Punteggio degli ospiti: 10

«La disponibilità del personale, la pulizia e la cura degli spazi»

• Pousada La Plage Peró Punteggio degli ospiti: 1

«Nulla...»

• Tucanos Búzios Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto era veramente perfetto, sia l’accoglienza di Claudio, la pulizia, la posizione, l’infrastruttura, tutto! Claudio ci ha fatto sentire come a casa, ci ha dato dei consigli molto utili su le spiagge, attività, transfer, è più! Il host migliore che io abbia mai avuto! La posizione è eccezionale, a 15 minuti a piedi di spiagge come Tartaruga e Ferradura e a 10 minuti a piedi di Rua das Pedras (centro). La struttura si trova anche a due passi della strada primcipali dove ci sono le vans che ti portano ovunque per 5 reais. Torneremo di sicuro presto!»

gogbrazil