3. Recensioni hotel Lefkada
Lefkada Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Florena Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel accogliente e molto comodo dato che è proprio di fronte al mare. Le spiagge più belle sono a 40 min un'ora al massimo visto che l'hotel è dal lato opposto. L'ho consiglio per chi noĺeggia la macchina. L'isola non è grandissima, quindi la si può girare tutta tranquillamente. Abbiamo avuto un'esperienza positiva sia dal punto di vista dell'hotel che delle spiagge visitate.»

• Akroyiali Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Ospitalità, pulizia (in 10 giorni 3 cambi di lenzuola) posizione strategica, lettino spiaggia con ombrelloni gratuito. Parcheggio privato, posizione ottima. La proprietaria carissima Sig.ra Sofia è molto cordiale, disponibile e gentile (alla colazione del mattino ci faceva sempre trovare dei dolcetti caldi fatti da lei buonissimi 😋) Non so se avrò occasione di tornare a Vassiliki (Lefkada) ma se fosse tornerò sicuramente al resort Akroyiali 🩷🧡💛💚🩵💜🤎❤️ Voto 10++++»

• Hotel Boschetto Punteggio degli ospiti: 5

«Modernice curata»

• La Casa di Caterina Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento bello e confortevole circondato da un giardino, posizione tranquilla un pò periferica, centro raggiungibile a piedi in circa 20-30 minuti. Proprietari gentili e disponibili.»

• Sunrise Hotel Nikiana Lefkada Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel affacciato direttamente sul mare. La camera aveva tutto ciò che occorreva ma quello che più ci ha colpito è stata la cordialità e simpatia dei proprietari. Peccato non aver potuto usare, causa meteo, la splendida piscina affacciata sul mare. Consigliato se non volete stare in mezzo alla movida.»

• Ponti Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto all' altezza»

• Rouda Bay Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Il posto»

• Hotel Lefkas Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione eccellente e strategica dell'hotel.I letti spaziosi e la camera altrettanto grande.Ok il sistema di aria condizionata.»

• Santa Marina Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e gentilezza del personale»

• Eva beach hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Location, personale, insonorizzazione»