2. Recensioni hotel Irlanda
Leinster Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Crown Quarter Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Metro Hotel Dublin Airport Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel con ampio parcheggio e ristorante, camere grandissime, coffee facility nel mini appartamento, bagno grande adatto anche a portatori di handicap. Ottimo servizio navetta x Aeroporto, personale molto cortese. Adatto per partenze/arrivi in orari notturni.»

• Maldron Hotel Pearse Street Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura è accogliente ma un po’ vecchiotta, personale molto gentile»

• easyHotel Dublin Punteggio degli ospiti: 7

«Funzionale e ben servito»

• Beresford Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione della struttura è strategica, sei quasi in centro e quando esci dall' Hotel hai subito la stazione tram della linea rossa comodissima, li vicino quella degli autobus (compresi quelli che ti portano in centro città dall'aeroporto e viceversa) e la linea verde a 500mt. E si è vicini alla maggior parte dei punti check delle escursioni. Dietro hai il Lidl, insomma perfetto!! Siamo stati accolti da Robert, Ariel e Alex. Robert penso sia fondamentale come risorsa per l'Hotel, in quanto sorridente, professionale, solare, sempre disponibile e ci ha coccolati parecchio direi fornendoci un upgrade gratuito della stanza per riuscire a farci fare il check in alla mattina presto presto. E ama noi italiani e l'Italia quindi italiani siete in ottime mani 😄 Ariel e Alex si vede che stanno imparando il lavoro dal migliore, disponibilissimi, sorridenti professionali e molto pazienti nel capirmi quando parlavo mezzo italiano e mezzo inglese, senza farmi sentire mai a disagio !! Quindi staff meraviglioso, posizione perfetta. Hotel pulitissimo e corridoi profumatissimi, bar stile irish e la nostra stanza (la reggia di Bridgerton 😍) era caratteristica e pulitissima. Pulizie eseguite ogni giorno con cambio teli e prodotti mini size da bagno. Materasso cuscini e lenzuola sempre molto pulite. Riguardo la colazione posso dirvi che le foto invogliano parecchio , le classiche colazioni irish, ma noi abbiamo scelto di non farla lì in quanto uscivamo ancora prima delle 7 a.m. per le escursioni varie e ci piaceva farle fuori nei pub. Ringrazio ancora Robert e i ragazzi per il soggiorno che abbiamo passato con loro. Scegliendo Beresford Hotel andate sul sicuro.»

• Blooms Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione eccezionale, proprio in centro città, comodissima.»

• Clink i Lár Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione centrale, la collaborazione dello staff, il bar all'interno.»

• Swuite Dublin Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è molto recente e moderna. La stanza direi impeccabile, anche molto pulita. La zona è molto molto tranquilla ed è presente un supermercato a poche decine di metri. Le principali attrazioni della città si trovano a 20/30 minuti a piedi. Per una permanenza breve, al prezzo che ho avuto, va benissimo! Mi hanno fatto fare un check in molto anticipato e ho apprezzato molto il loro sforzo nel prepararmi la camera in tempi record.»

• Temple Bar Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione vicino a locali e ristoranti tipici - Ottima colazione abbondante sia dolce che salato, con frutta fresca di stagione. I ragazzi della reception sono stati veramente gentilissimi. La camera era un po' piccola ma confortevole non mancava nulla, acqua, thè e caffè riforniti ogni giorno.»

• Abigail's Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Accogliente: disponibilità di caffè latte shampo e bagnoschiuma»