2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni case per le vacanze Lodz
Lodz Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartament Szyfonowy by Good Time Punteggio degli ospiti: 10

«Assistenza h 24, camera spaziosa, posizione eccellente. Assolutamente consigliabile.»

• Banksy Apartment - Ilumino Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione, molto vicina alla famosa via principale e appartamento situato in una nuova struttura collegata bene con tram e bus.»

• BedRooms Piotrkowska 64 Punteggio degli ospiti: 10

«bellissimo hotel nel centro, receptionist molto gentile e disponibile,, la camera non era grande ma c'era tutto il necessario e delle comodità in più come il bollitore con tisane e caffè solubile, tutto il necessario per un caloroso benvenuto, l'ho apprezzato tanto! Enorme oarcheggio nel cortile privato dove abbiamo potuto lasciare la macchina al sicuro. Consigliatissimo!👍»

• «Ottimo rapporto qualità prezzo»

• Apartament przy OFF Piotrkowska Punteggio degli ospiti: 2

«Posizione ottima. Appartamento ben insonorizzato.»

• theApartments Radwańska Punteggio degli ospiti: 10

«Monolocale molto luminoso con tutto il necessario per un bel soggiorno a Lodz. L'appartamento si trova nella via parallela al basecamp. Infatti l'abbiamo scelto perché nostro figlio alloggia lì per l'Erasmus. Al nostro arrivo abbiamo trovato cialde per il caffè, the, acqua e snack. Abbiamo fatto colazione un paio di volte, ma volendo si può benissimo cucinare visto che c'è tutto il necessario.»

• «Si presenta bene bello da vedere ordinato con quello che serve»

• City Center Rooms Piotrkowska 91 Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è veramente eccellente, praticamente sulla strada principale, ma con ingresso in un cortile, per cui non si sentono i rumori dall'esterno. La colazione abbastanza ricca. Ho usufruito del parcheggio, incluso nel prezzo della camera. L'area parcheggio si trova nel cortile adiacente, a due passi dall'ingresso dell'hotel»

• «Niente»

• Piotrkowska2828 apartament. Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo appartamento, curato nei minimi dettagli. Posizione centrale.»