2. Recensioni hotel Laos
  3. Recensioni hotel Luang Prabang
Luang Prabang Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jasmine Place House Punteggio degli ospiti: 6

«Colazione buona e abbondante»

• Le KhounSok Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Non possiamo che parlare benissimo di questa struttura. Abbiamo trascorso 11 notti qui e ci siamo trovati davvero bene. L’host è adorabile, sempre gentile, premuroso e disponibile. Struttura tranquilla, in ottima posizione e pulita. Se torneremo a Luang Prabang alloggeremo sicuramente qui. Ottima colazione, servizio di noleggio scooter, prenotazione biglietti e lavanderia. Non manca proprio nulla! Bravissimi»

• Jasmine Luangprabang Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta. Struttura sicura e pulita. Personale gentile.»

• Viengchalern Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione centrale e personale gentile»

• Villa Mahasok hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e piscina»

• La Casa Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Il soggiorno di due notti é stato davvero bello. Mi sono sentito a casa. La camera era silenziosa, pulita ed il letto molto comodo. I proprietari della struttura super gentili e disponibili ad aiutarmi per qualsiasi esigenza. Dalla reception é anche possibile prenotare ogni tipo di escursione, motorini, trasporti facilitando e velocizzando eventuali programmi. La location é anche a 15 minuti a piedi dal night market. Che dire, consigliatissimo!!!!»

• Luang Prabang Maison Vongprachan & Travel Punteggio degli ospiti: 9

«Comodo il grande balcone provato a nostra disposizione. Hotel molto pulito e ottimo servizio. Jessica è stata molto gentile e sempre disponibile.»

• Sunrise Garden House - Luang Prabang Punteggio degli ospiti: 10

«Camera pulita molto semplice giusta qualità prezzo.»

• Aurora Backpackers Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«Cariño, posizione molto centrale»

• PhaiLin Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La ragazza alla reception è sempre pronta ad aiutare e consigliare. Le camere sono grandi e pulite. Pulizia giornaliera a richiesta. Buona colazione con succhi e frutta fresca e menù alla carta. Posizione centrale, a meno di 10 minuti a piedi dal night market. Offrono tour, noleggio scooter, biglietti del treno, del bus e transfer vari. Consigliatissimo»