2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Maiorca Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Boutique Hotel Petit Sant Miquel Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura dell'hotel e stanza puliti, parcheggio privato.»

• Hotel Biniamar Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione Buona colazione Molto pulito Il portiere di notte, Dani, molto sorridente e cordiale al contrario delle altre persone della reception.»

• THB Gran Playa - Adults Only Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione strategica, a due passi dal mare ed in pieno centro. A due passi ci sono supermercati e ristoranti. Consigliato per una vacanza Total Relax»

• Universal Hotel Marqués Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione , cucina, super gentilezza del personale»

• Ca's Papà Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel in posizione centrale, ben curato e con elementi di arredo di gusto. Camera molto spaziosa e pulita. Ottima la colazione!»

• Hotel Sant Jordi Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel pulito e accogliente. Abbiamo prenotato una camera vista mare con terrazzino, curata nei dettagli e arredata in stile moderno. Staff gentile e disponibile. Posizione ottima vicino all'aeroporto e al centro di Palma. Nelle immediate vicinanze si trova anche l'acquario.»

• BQ Belvedere Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel gigante, ben strutturato e con tanti servizi a disposizione del cliente. Posizione comoda per potersi spostare facilmente. Buono il servizio navetta messo a disposizione dall'hotel per poter raggiungere le spiagge. Abbiamo apprezzato la possibilità di lasciare le valigie al piano interrato con la possibilità di potersi fare anche una doccia nel tardo pomeriggio prima di ripartire. Possibilità di fare colazione a buffet al costo di euro 14 a persona: vastissima la scelta sia con il dolce che con il salato! Per una camera doppia per 4 notti periodo inizio giugno abbiamo speso circa 550 euro, prezzo buono considerando la media degli hotel di Palma.»

• tent Calvia Beach Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima, molto grande ,camere pulitoe ottima colazione»

• Barceló Aguamarina Punteggio degli ospiti: 2

«la posizione su Cala Ferrera»

• tent Bahia de Palma Punteggio degli ospiti: 10

«Buona accoglienza, disbrigo check-in veloce idem il checkout! Colazione varia e abbondante,sala colazioni super pulita, personale gentile e cordiale. ! Manutenzione top, abbiamo avuto un problema con la serratura della porta del terrazzo a cinque minuti dalla segnalazione sono venuti a ripararla! Hotel che consiglio visto il rapporto qualità prezzo!»