3. Recensioni case per le vacanze Marche
Marche Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Al mare da Nonna Me' Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento era pulitissimo e ci si sente a casa, inoltre la cordialità della proprietaria è eccezionale!»

• Agriturismo "il gorghetto" Punteggio degli ospiti: 10

«Location molto curata, posizione tranquilla, Carmen padrona di casa molto ospitale, disponibile e attenta alle nostre necessità.»

• La Quercia Incantata Punteggio degli ospiti: 9

«L'alloggio è in un posto incantevole e l'accoglienza è stata ottima. C'è tutto il necessario per un soggiorno in pace e immersi nella natura»

• Pietra Antica Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo Gloria, Fabio e la nostra piccola Milly....ci siamo fermati per un paio di notti in questo splendido agriturismo immerso nel verde ed in un posto assolutamente incantevole oltre che tranquillo....abbiamo conosciuto uno staff famigliare (Marina,Alessia ed Andrea) molto accomodante ed assaporato una cucina che nella sua semplicità lasciava estasiati,i sapori,i profumi.....la bontà.... Peccato solo per il tempo che ci ha limitati ma tutto sommato per noi che arriviamo dalla città un pó di relax non guastava Siamo rimasti molto soddisfatti da tutto É stato un vero piacere conoscerli Alla prossima»

• Catia's home Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza, ospitalità, gentilezza e disponibilità della signora Catia fuori dal comune. Appartamento nuovo, pulitissimo, dotato di tutto ciò che può servire in una casa. Situato in un punto strategico di Civitanova. In pochissimo tempo anche a piedi si può raggiungere la stazione, la spiaggia e le zone centrali della città. Sarà senza dubbio un punto di riferimento su Civitanova. Super consigliato 👍🏻»

• Joseph3 Punteggio degli ospiti: 10

«La mia esperienza presso questa casa vacanze nel cuore del centro storico di San Benedetto del Tronto è stata straordinaria. La posizione è perfetta per chi desidera esplorare la città a piedi, con i principali punti di interesse, ristoranti e negozi a pochi passi di distanza. La casa è impeccabilmente pulita ed arredata con gusto rendendo il soggiorno piacevole e rilassante. Un punto a favore è l'ospitalità della Signora Elisabetta, sempre disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente.»

• casa Nenella Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo posto, pulita e funzionale»

• Appartamento in centro Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento comodissimo per la sua posizione centrale praticamente nuovo e pulitissimo.noi ci siamo fermati una sola notte perché di passaggio comunque consigliatissimo.»

• Girasole Eco Family Village Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura offre ogni genere di servizio, compreso il negozio alimentari (con prezzi adeguati). La spiaggia è velocemente accessibile e la maggiorparte degli ombrelloni è in un'unica prima fila. Bravi gli animatori, per bimbi e adulti, sempre sulla cresta dell'onda nonostante il pubblico difficile della nostra settimana di permanenza.»