2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Marmara
Regione di Marmara Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Nora aparts Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione davvero ottima, circa 15 min da Santa Sofia, Grand Bazar, Moschea Blu e altre attrazioni principali. Molto vicina anche a mini market e ristoranti in cui mangiare. I letti sono comodi e abbastanza spaziosi, molto comodo avere due bagni funzionanti essendo in 5.»

• Sun Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo stati molto soddisfatti della disponibilità del gestore e del personale lavorante. Pur privo di ascensore, siamo stati subito aiutati nel trasporto delle valigie in camera. Non abbiamo riscontrato disagi e ci siamo sentiti quasi come a casa. Torneremo sicuramente a Istanbul e prenoteremo di certo lo stesso Hotel. Evidenziamo inoltre la presenza della colazione in camera, come da foto incluse, invece assente/non prevista nell'offerta di booking.com. Ringraziamo calorosamente il senso di sana ospitalità turca e cordiale assistenza offerti dal Signor Ömer e da Ali.»

• Otantik Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima per visitare Istanbul - personale cordiale e disponibile»

• Green Life Apart Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Zona centrale ma fuori dal caos, zona tattica e casa molto bella e curata. I proprietari sono molto disponibili e carini.»

• Art Pera Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Karaköy VAV Suites Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione centrale molto comoda ai mezzi e ai ristorantini attorno»

• Art Nouveau Galata Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione. Colazione convenzionata ottima.»

• Happy Suite Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Dalla finestra della mia stanza all’ultimo piano si vedeva il mare. Ahmet molto disponibile. Buon Wifi in camera.»

• «Gentilezza e disponibilità del personale»

• Bright Apart Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ambienti puliti e piena disponibilità del personale a venire incontro alle nostre necessità.. Vicinissimo ai principali punti di interesse Santa Sofia moschea blu raggiungibili con una breve passeggiata, quartiere fornitissimo di ristoranti... Bella esperienza»