2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni hotel Messico
Riviera Maya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Posada Mariposa Boutique Hotel - 5th Avenue Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è fantastica xchè è sulla 5 Avenida che è la strada principale di playa. Vicino a ristoranti, bar, negozi e al mare. Stanza giusta negli spazi.»

• Hacienda Real del Caribe Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione eccellente ma rumorosa»

• «Struttura situata all’interno di un parco. Molto tranquillo e sicuro. La possibilità di visitare i cenotes (gratis) del parco un plus molto gradito»

• Newport House Playa Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto perfetto! Camera spaziosa e pulita, a due minuti a piedi dalla 5av. Alla reception Juan sempre molto gentile»

• Playa Maya by MIJ - Beachfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione sulla spiaggia e vicinissimo alla 5 la via più bella e pedonale e vicino al capolinea dei bus e della nave x le isole»

• Maison Tulum Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel molto pittoresco a 2 minuti dal centro di Tulum, con un patio ricco di piante e di oggetti colorati. Guillermo è stato molto gentile e disponibile in tutte le richieste e domande che gli abbiamo posto. La nostra camera (n. 1) era giusta nelle misure per una coppia in soggiorno per qualche giorno, dotata di clima, ventilatore e frighetto. Dava direttamente al patio, quindi è stata molto silenziosa. Bagno carino. Per gli ospiti è presente un boccione di acqua potabile nel patio. L'hotel ha una posizione ottima per raggiungere il centro dove si trovano i bar/ristorantini e negozietti, così come la stazione degli autobus ADO. Abbiamo affittato delle bici proprio in centro, e non direttamente nell'hotel come riportato fra i servizi elencati. Abbiamo fatto colazione tutti i giorni al bar di fianco e abbiamo mangiato molto bene, con menù sia messicano che semi-continentale (waffles, pan e marmellata ecc). Nel complesso il nostro soggiorno a Maison Tulum ci è piaciuto e torneremmo volentieri.»

• «Camera molto bella ed ampia ed un ottima colazione»

• WINDAY HOTEL - Cerca 5a Avenida Punteggio degli ospiti: 8

«Lo staff è stato molto gentile e disponibile.»

• Zereno Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Bella struttura su due piani. Con balconi e doppio bagno con cucina»

• Antera Hotel & Residences Punteggio degli ospiti: 9

«- posizione perfetta perché l’hotel è centralissimo (2 min dal centro) ma non sulla via principale molto rumorosa e caotica - spiaggia vicina - parcheggio sotterraneo - piscina sul tetto - camere pulitissime»