2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni B&B e locande Minas Gerais
Minas Gerais Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Solar Da Quiitanda Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, tutto vicino... ristoranti, luoghi di interesse»

• Hospedaria Vila Rica Punteggio degli ospiti: 7

«L attenzione dell host....l assistenza e disponibilità ad occuparsi del cliente per la scelta della migliore sistemazione.Cura dei dettagli nei limiti della tipologia degli ambienti locali»

• Pousada Rainha Dos Lagos Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo rapporto qualità prezzo, a pochi minuti del centro di Capitolio. Accoglienza gentilissima, siamo arrivati tardi ma ci hanno aspettati ed accolto senza problemi. La camera era molto spaziosa e perfettamente pulita, molto carino anche il patio con le sedie per un po' di relax. Colazione squisita con prodotti locali di ottima qualità!»

• Pousada Marotta Punteggio degli ospiti: 6

«La struttura era molto vicino al centro in una zona tranquilla»

• Pousada Sinhá Moça Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione per me ottima perche’ attaccata alla stazione degli autobus. Naturalmente poi dovevo camminare per raggiungere il Centro in 15-20 minuti, ma per chi cammina volentieri non e’ un problema.»

• Pousada Maria da Fé Punteggio degli ospiti: 10

«La colazione era ottima. La gentilezza e cordialità dei personale é un punto forte»

• Pousada da Sirlei Punteggio degli ospiti: 8

«Un bel giardino ben tenuto, reception è spazi comuni ampi e di gusto»

• Hotel Pousada Casa Grande Punteggio degli ospiti: 10

«Pulitissimo. Accoglienza con caffè e biscotti al check-in. Vicinissimo al centro e comunque molto tranquillo. Parcheggio sotto la struttura. Arredato con molto buon gusto.»

• Pousada São Francisco de Paula Punteggio degli ospiti: 9

«Mi e’ piaciuta molto la posizione che mi permetteva di stare in un un posto molto tranquillo in mezzo al verde a 10 minuti a piedi dal centro. La gentilezza dei gestori.»

• Pousada Dos Ofícios Punteggio degli ospiti: 10

«il personale molto gentile, camere spaziose, colazione ottima,, ma' è vicinissimo alla stazione dei pullman, ma il centro è raggiungibile con 10 minuti di camminata»

gogbrazil