2. Recensioni hotel Norvegia
  3. Recensioni hotel Norvegia
Mjøsa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Honne Hotell Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione fantastica..hotel bellissimo con vista stupenda..letti comodi..bagno piccolo ma funzionale.. prodotti x il bagno..cena ottima ad un giusto prezzo...bevande calde offerte dall' hotel»

• Frichs Hotel Hamar Punteggio degli ospiti: 10

«Essenziale, camera spaziosa, colazione buona»

• Honne Hotell Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione, bella posizione panoramica»

• Lillehammer Stasjonen Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione vicinissima al centro del paese, buona colazione»

• Aksjemøllen - by Classic Norway Hotels Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione vicina alla zona pedonale ed alla stazione bus/treni Ottima colazione molto curata Bellissimo sky-bar 360° all'ultimo piano»

• Clarion Collection Hotel Grand, Gjøvik Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza era pulita e spaziosa e il personale molto cortese. La nostra prenotazione comprendeva cena e colazione a buffet (molto ricco). L'hotel possiede un parcheggio privato.»

• Lillehammer Turistsenter Budget Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Location fantastica»

• Aksjemøllen - by Classic Norway Hotels Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza molto accogliente, cortesia dei receptionist, posizione strategica, ristorante, colazione»

• Birkebeineren Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«colazione ottima, letto comodo, non so più' cosa scrivere e se mi chiedete di continuare mi stanco e non rispondo più. Ancora non vi basta e allora continuo con "nel mezzo del cammin di nostra vita"»

• Birkebeineren Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Perfetto soprattutto x gli sportivi ! La colazione e’ stellare ed inizia alle 6.30 quindi davvero comodo per chi vuol sciare spostarsi ecc ecc , Hanno pure lavatrice ed asciugatrice , posto molto friendly , e c’è sempre qualcuno 24 ore su 24 in reception , parcheggio comodo e gratuito , e ‘ a due passi dal centro che si raggiunge con una piccola e piacevole camminata Solo pregi . Camere spaziose , ambienti comuni piacevoli ed ariosi .»