Monti della Laga Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo Grisciano Punteggio degli ospiti: 10

«Immerso nella natura con una vista unica»

• Zunica Ospitalità dal 1880 Punteggio degli ospiti: 9

«La gentilezza del personale è stata impareggiabile. Bellissimo il panorama dalla finestra della camera. Colazione molta buona. La receptionist, persona squisita, è stata super disponibile riguardo le nostre richieste.»

• Il Salice Punteggio degli ospiti: 10

«L’accoglienza, la stanza e i giardini»

• Hotel Ristorante Tre Lanterne & SPA Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura carina, SPA piccola ma funzionale, buon ristorante»

• Albergo Diffuso Borgo Retrosi di Amatrice Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione, posto incantevole, ottima accoglienza. E' ideale per chi voglia un punto di appoggio nella zona per le tante attività che ci sono. Unico limite, ma di impatto minimo, legato al tempo limitato per l'uso dell'acqua calda. Ma siamo stati informati subito della cosa e non ha creato problemi.»

• Hotel Miami Punteggio degli ospiti: 10

«Camere pulite e ordinate, ottima pulizia di bagno e doccia, colazione adeguata, bello avere il ristorante nella struttura, cucina ottima, pizza veramente buona, carne ottima, staff discreto e molto cortese, ottimo soggiorno»

• Agriturismo Il Vecchio Carro Punteggio degli ospiti: 8

«Location zona tranquilla»

• Albergo Ristorante Terme Punteggio degli ospiti: 5

«La cena del capodanno»

• Terme di Acquasanta Hotel Italia & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel strategicamente posizionato in un contesto di eccezionale bellezza. Servizi completi e adeguati. Ristorante di buona qualità. Cure termali disponibili nell'edificio dell'hotel. Piscina termale inclusa nel prezzo della camera.»

• Albergo Diffuso Amatrice Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo soggiornato una sola notte,tutto bellissimo.Personale gentile disponibile e la struttura superbellissima e super super pulita,camera bella spaziosa e dotata di ogni comfort, un piccolo angolo di paradiso dove ci si può prendere una dolce pausa.Grazie davvero Consiglio anche il loro ristorante "Da Patrizia " a poca distanza dalla struttura»