2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Austria
Neuschwanstein and the Royal Castles Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Landgasthof Zur Post Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto bella, in posizione perfetta. Camere curate e pulite, ottimo il ristorante interno e super la colazione»

• Parkhotel Bad Faulenbach Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza molto grande con delle bellissime finestre che davano sul parco, lo stile tipicamente austriaco, la tranquillità e il silenzio. Ambiente confortevole. Colazione discreta»

• Hotel Alpenblick Berghof Punteggio degli ospiti: 8

«Camera grande e spaziosa, ambiente tranquillo e silenzioso. Parcheggio attorno alla struttura»

• Jugendherberge Füssen Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura circondata dal verde.»

• Alpenhotel Ammerwald Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza in legno con vista sulla montagna innevata, ristorante in loco con piatti tipici.»

• Hotel Sonne Punteggio degli ospiti: 10

«La perfezione anche il ristorante»

• Villa Fantasia Budget Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Personale gentile e simpatico. Mi hanno dato una tessera per poter girare con i mezzi pubblici gratuitamente ed andare ai castelli a costo 0. Mi hanno tenuto il bagaglio anche dopo il check out.»

• Central City Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Da fuori non sembra un granché, ma una volta entrati si cambia idea! Posizione perfetta a due passi dal centro; la camera bellissima, arredata benissimo, grande e accogliente, con tutti i confort. Personale gentilissimo, ci hanno anche fornito di biglietti per l'autobus per arrivare al castello. Che dire...ottima sorpresa!»

• Familienhotel Löwen Punteggio degli ospiti: 10

«L'attenzione per i bambini»

• Gästehaus Sankt Ulrich Punteggio degli ospiti: 8

«Area tranquilla e silenziosa»