2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel North Somerset
North Somerset Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Swan Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Davvero una coccola! Abbiamo scelto the Swan Inn come base per il nostro viaggio di anniversario ed è stata una straordinaria sorpresa! Struttura meravigliosa immersa nel silenzio e dove si respira aria di casa in pieno stile British! Pulita e curata in ogni particolare ma senza strafare. Pur essendoci il pub al piano terra, in camera non si sentiva nulla se non il suono in sottofondo della bellissima radio posizionata sul comodino, da accendere a piacimento. Vasta scelta alla carta per la colazione, davvero ottima! Abbiamo deciso di cenare nel pub e le pietanze erano tutte squisite e curate. Per non parlare del personale davvero delizioso e cordiale. Un grande grazie e i nostri migliori complimenti vanno a loro, sono fantastici! Ottimo rifugio per una fuga romantica in cerca di serenità»

• Walton Crescent Punteggio degli ospiti: 9

«Posto ideale per chi come noi arriva all'aereoporto di Bristol di sera oppure parte al mattino presto»

• South Sands Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Piatti della English Breakfast che non conoscevo ma apprezzatissimi sia da me sia dagli amici con cui viaggiavo. La Colazione viene tenuta in ambiente piacevolissimo, con atmosfera marina, a due passi dalla spiaggia! E' stato veramente un bel modo per iniziare la giornata! Ho altresì apprezzato la disponibilità del personale nell'accoglierci a metà della notte, a causa di un ritardo nel volo.»

• Bridge Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Camera pulita, si può anche cenare, letti comodi, parcheggio disponibile»

• Hillcroft Accommodation Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è accogliente, ben arredata e molto pulita. Le camere sicuramente sono state restaurate da poco perché tutto è nuovo. La colazione non è compresa nel prezzo, ma abbiamo trovato latte, caffè, tè, succo d’arancia, biscotti e cereali a disposizione. La posizione è perfetta per chi ha bisogno di soggiornare vicino all’aeroporto.»

• Hampton By Hilton Bristol Airport Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione rispetto all’aereoporto perfetta Praticità cena colazione»

• Worship Farm Accommodation Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione vicino all'aeroporto di Bristol, colazione fornita, asciugamani e sapone forniti Presenti un microonde ed un bollitore per l'acqua»

• Lauriston Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Letti molto comodi Cuscini molto comodi»

• Tall Pines Lodges Punteggio degli ospiti: 7

«Vicinanza all aeroporto, bagno nuovo»

• Royal Grosvenor Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda. Dovevo andare a teatro per uno show ed era a due passi. Comodissimo anche per la spiaggia i negozi ufficio postale ristoranti bar ecc»