2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Indonesia
Nusa Lembongan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dinatah Lembongan Villas Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura , giardino stupendo , 2 piscine , bungalow accoglienti , staff super gentile , sorridente e disponibile . Colazione semplice ma buona . Noleggio scooter in loco .»

• D'Camel Hotel Lembongan Punteggio degli ospiti: 1

«La posizione»

• Nusa View Punteggio degli ospiti: 10

«Nusa View è un luogo incantevole che ci ha fatto innamorare subito di Nusa Lembongan. Tutto è stato perfetto, dal panorama meraviglioso che ci ha fatto iniziare con energia le nostre giornate e concluderle nella pace dell'isola. La nostra piccola capanna, curata nei minimi dettagli, ci ha dato tutti i comfort di cui avevamo bisogno! Posizionato strategicamente di fronte al mare , con accanto piccoli negozietti di prima necessità e vicino al Yellow Bridge che collega all'isola vicina ,Nusa Celingan. Un ringraziamento speciale all'accoglienza calorosa di Frederic e Crystal e al loro staff gentilissimo, tra cui Wayan!! Super consigliato!»

• Dream Beach Huts Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto accogliente e disponibile. Struttura fantastica di fronte al mare, vista spettacolare. Avevamo un piccolo cottage, molto pulito con bagno all’aperto (interno alla camera). Servizio Spa molto efficiente!»

• Lembongan Beach Club & Resort Punteggio degli ospiti: 7

«La piscina, staff molto gentile, buon servizio»

• Bay Shore Huts Punteggio degli ospiti: 10

«Il resort è veramente stupendo niente che dire. Anche il ristorante. Piscine (due) sempre pulitissime, puliscono la tua camera ogni giorno e i bungalow sono bellissimi con bagni all'aperto da sogno»

• The Palm Grove Villas Punteggio degli ospiti: 9

«Ho allungato la permanenza in questa struttura perché ci siamo trovati benissimo. Splendida e consigliatissima»

• d'Nusa Beach Club and Resort Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è appena stata riaperta e stanno facendo dei lavori per renderla più bella. La Villa con piscina è davvero molto bella. La spiaggia super tranquilla. Abbiamo visto dei tramonti bellissimi»

• Hai Tide Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9

«la posizione è il punto forte di questo resort, la tranquillità ed il relax accompagneranno il soggiorno»

• Ohana's Beachfront Resort & Beach Club Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel si trova in ottima posizione, su una spiaggia molto lunga dove è possibile fare belle passeggiate ed esplorare le zone limitrofe. Vicinissimo anche a negozi, ristoranti, bar e spa. La camera è bella con ampio terrazzo arredato, a disposizione caffè e acqua. Beach bar con serate con Dj set, bella atmosfera durante il tramonto. Buono anche il ristorante, ottima la pizza! Servizio di noleggio scooter.»