2. Recensioni hotel Cambogia
Phnum Bokor National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sokchea Kampot Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tranquillità, pulizia. Struttura»

• NyNa Villa Close Punteggio degli ospiti: 7

«Bella struttura, con buona posizione.»

• The Magic Sponge Punteggio degli ospiti: 9

«Posto accogliente il proprietario disponibile a soddisfare le richieste e a dare info su come visitare la città e i dintorni. Ottima cucina sia per colazione che per i pasti, piatti abbondanti! La posizione è appena fuori dal centro ma comodissima nei dintorni ci sono supermercati, caffè, ristoranti e affitto motorini. 5 minuti a piedi e sei sul lungofiume»

• The Mango Tree Guesthouse Punteggio degli ospiti: 6

«Piccola a abbastanza accogliente»

• Onederz Kampot Punteggio degli ospiti: 10

«Ostello bellissimo con ristorante buonissimo!»

• Kampot Sunny Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La gentilezza e l'accoglienza del personale, la pulizia della struttura e delle camere, luminose e molto ampie, la posizione (vicino al night market e non lontano dal lungofiume). Discreta la colazione, con possibilità anche di piatti preparati al momento. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Un ringraziamento a tutto lo staff per il piacevole soggiorno a Kampot.»

• KampongBay Makeng II Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8

«Staff attento e professionale. Struttura con ottimo rapporto qualità-prezzo tra la media in Cambogia. Livello di pulizia accettabile.»

• Yellow Star Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Personale davvero cordiale e nonostante le mie infinite domande sempre disponibili a rispondermi sempre con il sorriso! Veramente belle vibes Ho prenotato il mio bus e traghetto per Koh Rong Sanloem ed è stato semplicemente perfetto! Raccomando vivamente questo hostel, zona piscina semplicemente favolosa»

• Sabay Beach Punteggio degli ospiti: 8

«- posizione tranquilla in riva al fiume - staff molto cordiale - cibo di ottima qualità»

• Hotel Old Cinema Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione in pieno centro a Kampot. Lo staff è estremamente disponibile e ci ha aiutato ad organizzare un tour in tuk tuk per visitare le principali attrazioni della zona (Pepper Farm, White Elephant cave, salt lake e Kep). Consigliatissimo!»