Costa pisana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Camping Pineta Punteggio degli ospiti: 6

«Il fatto che fosse vicino al mare»

• Cosmopolitan Golf & Beach Resort Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è immersa nel verde e offre appartamenti puliti con cucina attrezzata. A disposizione degli ospiti le bici e lavatrice/asciugatrice a gettoni. Un plauso a Matteo, Resort Manager,che mi ha aiutato per ogni cosa, a Barbara ed il suo staff dell'housekeeping, a Diego il bagnino super gentile e a tutto lo staff di bar e ristorante, dove tra l'altro, la cucina è davvero ottima.»

• Euro Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione vicina al mare il giardino ben curato e molto profumato con comodissime sedie per la colazione.»

• Hotel Florida Tirrenia Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura pulita, personale accogliente buona colazione»

• TH Tirrenia - Green Park Resort Punteggio degli ospiti: 1

«Il parco»

• Toscana Sport Resort Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza è stata superlativa. Staff efficientissimo a rispondere alle esigenze del.cliente. La camera molto spaziosa, con spazio esterno riservato. Letto comodissimo e bagno molto grande. Colazione top.»

• Eliopoli Beach Hostel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8

«L'accoglienza»

• Hotel Il Cavaliere Nero Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura confortevole, adatta sia x viaggi di lavoro che per turismo data la comoda posizione sul litorale tra Pisa e Livorno. La stanza che occupavo, ordinata e pulita, non è molto ampia ma è comunque più che sufficiente per una persona che viaggia da sola. La fermata del bus, che collega Pisa a Livorno, si trova a pochi passi dal hotel»

• Hotel Park Le Baleari Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è in fase di ristrutturazione ma promette davvero bene. Siamo stati a nostro agio in quanto la camera era luminosa e spaziosa, il letto è comodo e anche il bagno è molto grande. Per la pulizia delle stanze sono sicura si possa fare di più ma le lenzuola e le coperte erano pulite e profumate, inoltre è comprensibile dato i lavori. Il mare è praticamente di fronte ai numerosi stabilimenti balneari. La consiglio vivamente, anche per lo staff che si è reso disponibile senza sosta.»

• L'incanto Di Boccadarno Punteggio degli ospiti: 8

«Pulita accogliente e grande .»