2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Slovenia
Planica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ramada Hotel & Suites Kranjska Gora Punteggio degli ospiti: 10

«La comodità,la pulizia,la piscina»

• Ramada Resort Kranjska Gora Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel molto pulito, staff cortese e colazione super. Ottima qualità prezzo considerando che era compreso anche l'ingresso in piscina.»

• Hotel Kranjska Gora Punteggio degli ospiti: 8

«Disponibilità e professionalità del personale, pulizia della stanza, posizione della struttura, cocktail bar, colazione.»

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza e la stanza pulitissima.»

• Garni Hotel Miklič Punteggio degli ospiti: 10

«Camera ampia e pulita, staff gentile e simpatico. La colazione è incredibile! Garage per accogliere bici anche elttriche e possibilità di ricarica.»

• Vitranc Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura vecchio stile un po’ datata in legno a pochi km. da Kranjska Gora. Staff gentile e disponibile. Camera con letto comodo. Bagno ristrutturato con doccia ma senza bidet e senza porta asciugamani. Colazione su ordinazione ma con possibilità di scegliere più cose dal menù sia dolci che salate. Parcheggio gratis.»

• Hotel Kotnik Superior Punteggio degli ospiti: 10

«Tanti anni vado a kranjska gora e anche da hotel kotnik e tutto è sempre bello, tutti gentili e albergo molto bello. La colazione super abbondante , il ristorante sempre buono e personale sempre gentile.»

• Hotel Pino Alpino Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente, staff gentilissimi e amichevoli , camera pulita e colazione ottima .👍»

• Špik Alpine Resort Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel immerso nel verde con camere molto spaziose, silenziose, confortevoli e pulite c'è anche un bel balcone con vista sulla foresta. Ottima l'accoglienza il personale gentile e disponibile. Buona la posizione a pochi chilometri dal confine italiano e a circa 35 chilometri dal lago di Bled. Buone la colazione e la cena a buffet con cibo abbondante e vario ma, nota negativa, una bottiglietta da 50cl di acqua l'abbiamo pagata 3,50 Euro, davvero esagerati! Ci sono 3 piscine tenute molto bene (1 per bambini- 1 con acqua calda- 1 con acqua fredda) e 1 idromassaggio con sdraio, spogliatoi e bagni a disposizione. L'operatore che ci ha fatto i massaggi è stato molto bravo. Ampio parcheggio gratuito.»

• Hotel Špik Punteggio degli ospiti: 6

«Mi e piaciuto la vasca idromassaggio.»