2. Recensioni hotel Romania
Bucharest - Ilfov Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hilton Garden Inn Bucharest Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Abbastanza bene»

• Marshal Garden Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Hotel bello, pulito ed accogliente. Colazione abbondante.»

• Bucur Accommodation Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente e staff davvero fantastico!»

• Hotel Casa Romaneasca Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione della struttura è molto vicina all’aeroporto . Il locale è molto pulito sia la camera che il ristorante. Il cibo è tipico rumeno molto molto buono e tutto fresco. La signora che ci ha servito molto disponibile e sorridente per ogni esigenza . Il prezzo per quello che abbiamo mangiato era coretto , non esagerato rispetto ad altri locali , essendo a Bucarest. Tornerò qui di sicuro al mio prossimo viaggio ad ottobre . Grazie per la vostra ospitalità 🙏❤️»

• Hotel Aviator Boutique Punteggio degli ospiti: 9

«Comodo e vicino all'aereoporto e con un comodo parcheggio, lo staff, nonostante l'ora di arrivo 23,30 ci ha accolti molto cordialmente e pure al mattino andando via presto ore 07,00 non hanno creato problemi.»

• «La posizione vicina all' aeroporto e alle terme. La casa è molto carina e pulita. Il cortile è spazioso, curato e rilassante. Parcheggio per la macchina davanti alla struttura. La persona che ci ha accolto, Cristina, molto carina e ospitale.»

• Hotel Liad City Center Punteggio degli ospiti: 6

«Ordine e pulizia»

• Taxi Hostel Punteggio degli ospiti: 4

«Colazione non c'era. Posizione ok»

• Hotel Otopeni Punteggio degli ospiti: 7

«Servizio navetta gratuito, molto vicino all'aeroporto. Ottimo qualità prezzo. Stanza pulita e molto spaziosa.»

• Orhideea Residence & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento grande e spazioso»