3. Recensioni B&B e locande Rodano-Alpi
Rodano-Alpi Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Domaine de la Provençale Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura nel complesso ok»

• Villa'vi Lyon Est Chambres d'Hôtes Punteggio degli ospiti: 9

«Location molto piacevole, anche se struttura gestita da privati è sicuramente a livello professionale anche se informale; spazi adeguati e ben arredati, colazione, staff.»

• La Maison des Monts d'Or Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura accogliente, personale molto gentile e disponibile. Bellissima la stanza e il giardino. Consigliato!»

• Le Moulin de Chamambard Punteggio degli ospiti: 10

«Ambientazione, la parte esterna nella natura, il proprietario molto cordiale e simpatico che ci ha accolti e preparato una cena tipica squisita. La colazione con tutti prodotti locali e la marmellata fatta in casa è stato il tocco finale che ci ha fatti innamorare di questo posto»

• peniche l oiseau bleu Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima sistemazione! Staff simpatico 😊 Ci ritorneremo!»

• Relais St Jacques - Roanne Punteggio degli ospiti: 9

«Il relais si trova in un piccolo villaggio con edifici storici perfettamente conservati, ricco di fiori, orti, profumi. Una sosta tranquilla e accogliente piena di fascino. Il proprietario del relais ha cucinato per noi e ha cenato in nostra compagnia esprimendo tutto l'amore per questi luoghi e le loro tradizioni.»

• Les Enselmes Punteggio degli ospiti: 9

«Bella stanza molto comoda e pulita in modo impeccabile Gentile l’host Sosta durante un viaggio, posizione tranquilla e silenziosa»

• LOGE DE L'OPERA Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta, centralissima con garage pubblico custodito a soli 100 metri. Appartamento veramente confortevole e dotato di ogni cosa possiate immaginare, tutto di grande qualita’ ed ottimo design. Cibo e bevande per colazione piu’ che sufficienti e assortiti. Accesso in autonomia molto facile. Prezzo conveniente.»

• Luna Monkey Punteggio degli ospiti: 8

«La camera é piccola, ma é nuova.»

• Ludotel Punteggio degli ospiti: 8

«Camere ampie, zona comune per cucinare . Box per bike.»