3. Recensioni B&B e locande Rodano-Alpi
Rodano-Alpi Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Le Moulin Dumas Punteggio degli ospiti: 10

«Molto accogliente e piena di fascino Super anche il giardino con piscina»

• Les Suites de Sautet Punteggio degli ospiti: 8

«Camera spaziosa, colazione»

• Chez Sophie - Part Die Punteggio degli ospiti: 1

«Non ho mai messo 1 stella, ma lo faccio perche qualcuno non sbagli a prenotare quel posto (come ho fatto io) Nemmeno in Indonesia ho trovato quel sporco. Se le autorità dovrebbero fare un controllo sarebbe illegale. Ho il corpo pieno di macchie dalle cimici del letto. Da chiudere prima possibile. Lyone bellissima come cita e come accoglienza.»

• Chambres d´Hôtes Le Cèdre Bleu Punteggio degli ospiti: 7

«Sicuramente la tranquillità del posto immerso nel verde, purtroppo avendo solo una notte a disposizione non abbiamo potuto usufruire di queste ambiente ma era davvero molto rilassante. La camera molto grande, su due livelli con letti matrimoniali come da foto, e molto tranquilla.»

• «Tutto, appartamento elegante, accogliente, pulito. Posizione super comoda, quartiere tranquillo. Accoglienza cordialissima»

• «Posto carino e tranquillo, ottima accoglienza»

• Gîte les deux sources au pied du Vercors Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura era bellissima, in una posizione stupenda in mezzo al verde. La padrona di casa è stata gentilissima e super disponibile. La rivaluteremo sicuramente per un viaggio in futuro.»

• Le Château d'Ailly Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza, ambiente... Tutto magnifico»

• Auberge La Ferme De Ferrières Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione era fantastica e anche l'essere in campagna»

• Le Lodge du Pichat Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione buona, camere nuove in mezzo al verde . Letto comodissimo . Cena ottima e casalinga preparata dal gestore . Bravissima la Sofia che ( se pur aiutata dal traduttore automatico ) ci ha parlato in italiano facendoci sentire a casa . Parcheggiato le moto all’interno della proprietà del gestore . Molto vicino e comodo all’uscita dell’autostrada . Lo consigliamo»