2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Rioja Alavesa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Silken Villa de Laguardia Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo il bar interno per aperitivo e dopocena. Personale cordiale e disponibile»

• Hospederia de los Parajes Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto»

• El Retiro del Obispo Punteggio degli ospiti: 10

«Una casa rurale che ti riporta indietro nel tempo ma con tutti i comfort di oggi. Proprietaria gentilissima che ci ha fatto fare il check-in anche tardi quando siamo arrivati e ci ha consigliato dove mangiare in zona. La struttura è davvero magica.»

• Hotel Jatorrena Punteggio degli ospiti: 7

«CAMERA SPAZIOSA E BAGNO PULITO CON UNA BELLA DOCCIA . POSSIILITA' DI MANGIARE SIA AL BAR CHE AL RISTORANTE CON MEU DIVERSI.»

• Posada Mayor de Migueloa Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura, l'eleganza nel proporla, la posizione all'interno di questo meraviglioso borgo medievale»

• Hotel Silken Villa de Laguardia Punteggio degli ospiti: 10

«In particolare la vista dalla camera da letto su vigne e montagne, letti comodi, la gentilezza del personale, il buffet per la colazione, l'ampio parcheggio gratuito, il rapporto qualità prezzo»

• Palacio de Samaniego Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto bella e suggestiva anche se molto piccola, staff molto gentile, ristorante molto buono, sommeliere bravissima, preparatissima e di grande charme»

• Aitetxe Punteggio degli ospiti: 10

«Casa rural situata nel centro di Laguardia, pet friendly e con affaccio su una bellissima piazza»

• «Un posto meraviglioso, tra i più belli che io abbia mai visto»

• Agroturismo Valdelana Punteggio degli ospiti: 9

«Buon Agriturismo ci è piaciuta la visita alla cantina con assaggio dei propri vini, personale preparato e cordiale ottima cola zione, buone le camere, comodo per la visita al borgo.»