2. Recensioni hotel Colombia
  3. Recensioni case per le vacanze San Andres e Providencia
San Andres e Providencia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «L location e nel mezzo dell' città senza sentire i club La terrazza è fantastica»

• Apartamentos Hilal House Punteggio degli ospiti: 8

«Camera spaziosa e proprietario super gentile e disponibile!»

• Sunny Beach Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«La stanza si trova in una posizione fantastica, uscendo dalla porta sei già con i piedi sulla sabbia, in mezzo a palme e avvolto dal rumore delle onde. Consiglio di svegliarsi presto per ammirare l'alba, una meraviglia! Diana è stata carinissima al nostro arrivo. Si può raggiungere facilmente il centro della città di San Andres in 15 minuti in autobus o mototaxi (circa 10.000 COP a coppia).»

• Posada Miss Anibel Central Town Punteggio degli ospiti: 10

«La disponibilità e il benvenuto di Arnulfo in aeroporto gratuitamente l'abbiamo apprezzato tantissimo. Disponibile ad accompagnarci anche la sera per cenare in centro dopo aver lasciato i bagagli. L'appartemento è dotato di tutti i servizi necessari. Anche il phon! La premura e la disponibilità anche di farmi rientrare un dispositivo che ho lasciato sull'isola. Persona davvero squisita!!!! Grazia ancora!!!»

• Zippy´s Sea View Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Aprire la finestra e vedere il mare non ha prezzo. Il sole sorge da quel lato dell'isola ed è un must svegliarsi presto per vedere questo spettacolo. L'host è gentilissimo, una persona sempre disponibile e sorridente. Accanto c'è un negozio dove trovare qualsiasi cosa. Il quartiere è tranquillo.»

• Mi buena Vista Punteggio degli ospiti: 8

«La vista dal balcone e la disponibilità di Andres»

• BADAVID HOUSE CENTRO Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione del grande e pulito appartamento dotato di ogni confort,(anche troppo )sia per la prossimità alle spiagge che al centro, quindi con grande presenza di negozi, ristoranti e bar. Pur essendo pressoché in centro la via dove è ubicato l' appartamento è molto silenziosa, tranquilla e sicura. Assolutamente in primo piano la gentilezza e disponibilità della proprietaria!»

• «Casa molto bella, accogliente e molto pulita, uguale a quello che si vede in foto. Posizione comoda. Proprietaria molto gentile e disponibile, ci ha indicato posti da vedere, ristoranti e una persona affidabile per gli spostamenti in auto.»

• Apartahotel Caribe Diez Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione rispetto al centro»

• Apartamentos Sound Bay Beach Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione fronte mare, accoglienza, disponibilità e attenzione della proprietà molto alte»