Sarthe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis Styles Le Mans Gare Sud Punteggio degli ospiti: 8

«Lenzuola pulite, staff gentile e simpatico alla reception. Colazione buona.»

• Campanile Sablé-Sur-Sarthe Vion Punteggio degli ospiti: 9

«Uno dei migliori della catena Campanile.»

• Eklo Hotels Le Mans Punteggio degli ospiti: 6

«La stanza con un letto singolo è la sola che consiglio: almeno c'è un tavolino e spazio per mettere le proprie cose. Nella stanza con il letto matrimoniale le cose si devono appoggiare o sul letto o per terra, di fronte alla cabina doccia e quindi con possibilità che si bagni qualcosa.»

• Hôtel Concordia Le Mans Centre Gare Punteggio degli ospiti: 6

«Avevo prenotato un 4 stelle, mi sono ritrovato in una struttura datata, anche se centrale.»

• ibis Le Mans Est Pontlieue Punteggio degli ospiti: 10

«La camera era stata ristrutturata da poco, doccia grande e funzionante. Il personale gentilissimo. La colazione che mi e’ stata servita dietro mia richiesta mezz’ora prima dell’orario standard. Camera insonorizzata.»

• «Posizione centralissima, struttura veramente molto bella, isola pedonale a 2 passi, veramente il 🔝»

• 9WAGRAM Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 10

«I proprietari fantastici, pulizia accurata della camera, colazione abbondante e di qualità, dispenser shampoo doccia mani in abbondanza, luce sotto il letto con spegnimento automatico, tantissimi comfort.»

• Campanile Le Mans Est Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione»

• Brit Hotel Le Cottage Le Mans Sud Punteggio degli ospiti: 7

«Bella posizione vicino al circuito di Le Mans e affaccio su un piccolo lago attrezzato per fare sport e il bagno, molto curato. Parcheggio privato comodo e tavolini all'aperto.»

• ibis Le Mans Centre Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel comodo per la visita del centro! Parcheggio in hotel facile! Camera essenziale ma buona!»