2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Svezia
Småland Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Södra Ljunga Vandrarhem Punteggio degli ospiti: 8

«Abbiamo cucinato noi spaghetti al pomodoro e colazione con nostro caffe e dolci però avremmo potuto utilizzare il cibo presente nella struttura, c'era di tutto.»

• Best Western Hotel Corallen Punteggio degli ospiti: 10

«Posto molto bello con camera che si affacciava direttamente sul lago. Pulito con letto comodo e colazione eccezionale. Nessun problema di parcheggio»

• Comfort Hotel Jönköping Punteggio degli ospiti: 9

«Puntualità e cortesia»

• Best Western Plus John Bauer Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel in ottima posizione, comodo al centro, al Resen centrum, all'università, ai laghi. Personale molto gentile e accogliente. ottima la pulizia e i servizi, colazione di qualità con molte proposte sia sul salato un po' meno sul dolce.»

• Kalmar Sjömanshem Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione in pieno centro e vicino a tutti i servizi, ottima la zona soggiorno e cucina fornita di tutto il necessario per fare qualsiasi piatto.»

• IKEA Hotell Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto in hotel. Personale gentile e disponibile, stanza molto funzionale e pulitissima, letto comodissimo con un topper da far invidia a Bruno Barbieri. Colazione fantastica, fornitissima con dolce e salato. Per finire ingresso compreso al Museo Ikea, molto interessante.»

• Hotell Garvaren Punteggio degli ospiti: 8

«Vicinanza supermercati. Camere tranquille»

• Hotell Esplanad Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione molto ricca e variegata in ambiente accogliente, stanza spaziosa e letti comodi.»

• Sure Hotel by Best Western City Jonkoping Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione a due passi da ristoranti, locali e negozi oltre alla stazione del treno. Ottimo il check in e la possibilità di avere waffle e caffè in maniera continuativa. Parcheggio sotterraneo a pagamento al costo di 10€ a posteggio al giorno. Veramente ottima e tipica la colazione. Siamo stati benissimo»

• Quality Hotel Match Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto bene , collazione abbondante e molto buona . Posizione superba , hai tutto a disposizione , comodissimo al centro citta .»