2. Recensioni hotel Nuova Zelanda
  3. Recensioni hotel Nuova Zelanda
Isola del Sud Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Carnmore Hotel Christchurch Punteggio degli ospiti: 6

«La grande finestra vista città. Il letto molto comodo»

• The Central Private Hotel by Naumi Hotels Punteggio degli ospiti: 10

«Piccolo e tranquillo boutique hotel nel centro di Queenstown, gestito da personale molto gentile e disponibile. L'arredamento è di design, estremamente curato in ogni dettaglio ed è un vero piacere per gli occhi. Le camere sono molto spaziose, con bei divanetti e poltrone, punti luce ambientali ben pensati e letti comodi, nonché molte prese in posizioni utili. Abbiamo potuto usufruire della sauna e dell'happy hour (complementary) disponibile nel pomeriggio, nonché di una scorta illimitata e autorifornibile di acqua, latte, thè, caffè e bevande fresche. C'è un piccolo parcheggio che si può riservare con un supplemento ma è piuttosto scomodo parcheggiare se si ha un'auto grossa, in alternativa in strada si trova facilmente parcheggio. La posizione è molto centrale, con un breve sentiero nel parco di fianco all'albergo si scende fino alle strade principali della cittadina, dove si possono trovare tutti i ristoranti e i negozi. Si trova anche in una posizione della città che è protetta rispetto alla tratta degli aerei quindi non si sente nessun rumore di aerei dell'aeroporto, problema che invece riguarda molte altre strutture di Queenstown. Soggiornare in questo albergo non è stato solo piacevole, ma è stato addirittura una splendida esperienza che ripeterei senza ombra di dubbio.»

• Lomond Lodge Motel & Apartments Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione è ottima , walking distance dal centro città . Importante è riservare e prepagare il posteggio!»

• Nomads Queenstown Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centralissima. Reception 24/24»

• Urbanz Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centralissima, atmosfera internazionale»

• Fable Terrace Downs Resort by MGallery Punteggio degli ospiti: 9

«Bel complesso di appartamenti immersi nella natura, molto silenziosi e spaziosissimi. L'appartamento è ben fornito, con splendida cucina attrezzata, un bel salotto con camino e un balcone con vista. In generale è un country club con campi da golf e da tennis, noi lo abbiamo usato come base per una notte prima di continuare il nostro viaggio verso sud e quindi era un po' sprecato. Ha un buon ristorante nella struttura principale (consiglio la bistecca di Wagyu).»

• Hurley's of Queenstown Punteggio degli ospiti: 8

«Camera molto grande, cucina funzionale, letto comodissimo, distanza dal centro»

• Rainforest Motel Punteggio degli ospiti: 10

«Il motel si presenta come un piccolo appartamentino con cucina, forno, forno a microonde, frigorifero e stoviglie. La vista è pazzesca, perché dal letto si vede il ghiacciaio. Un posto davvero speciale.»

• The Hermitage Hotel Mt Cook Punteggio degli ospiti: 3

«Una menzione speciale molto positiva va all'esperienza di star gazing, in cui si va con un pulmino di sera in una zona buia. Qui ci sono degi esperti che danno interessanti spiegazioni di astronomia e mostrano il cielo con un puntatore laser, per poi far vedere un paio di punti di interesse nell'universo con un bellissimo telescopio professionale. Esperienza di circa un'ora e mezza totale, piuttosto costosa ma che forse rende quasi accettabile questa trappola per turisti.»

• Sherwood Punteggio degli ospiti: 8

«Questa struttura sembra un motel di alto livello e in effetti mi viene da pensare che abbiano rilevato un vecchio motel e lo abbiano reso questo albergo hipster ecosostenibile. La struttura in sé è piuttosto normale e ben curata, le camere sono arredate con materiali sostenibili e con gusto, ma ad esempio i bagni sono davvero molto squallidi. In compenso il prezzo è davvero buono rispetto alla media delle strutture di Queenstown, quindi se cercate un posto confortevole e abbastanza curato ad un buon prezzo, questo è l'albergo che fa sicuramente per voi. Sempre in relazione al rapporto qualità prezzo, offre dei buoni servizi (parecchi parcheggi a disposizione dei clienti, una sauna da prenotare in anticipo senza supplemento, spazi di coworking, tap water disponibile nel ristorante da cui ci si può rifornire per la notte etc).»