2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Thailandia
Thailandia del Sud Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Ottima posizione, personale molto gentile e disponibile, soprattutto alla reception, la colazione .»

• Le Shelby Samui Beach Resort Cottage Punteggio degli ospiti: 9

«Posto molto curato»

• «Camera eccezionale Staff eccellente Posizione ottima Che dire il top»

• Kantary Bay Hotel Phuket Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto meraviglioso!!! Personale gentilissimo, location fuori dal caos ma allo stesso tempo 25 min con taxi o “Bolt app” sei in hold phuket, colazione ricca di buffet non manca nulla , due piscine pulitissime,una vicino alla reception una in cima alla seconda struttura vista baia , camere pulitissime , io ho avuto anche fortuna con una camera più grande allo stesso prezzo, il giorno del mio compleanno mi sono trovato una torta nel frigo !!! Nella Hall c è un servizio per escursioni e tour al mattino che puoi organizzare e pagare in loco , tipo navette trasferimenti per James bond Island, tour elefanti, phi phi island traggetti etc….senza andare a vedere all’ esterno Servizio ogni 15 minuti con furgone aperto verso una bellissima spiaggia di un hotel meraviglioso 5 stelle convenzionato sull’altro capo a 5 min . Fuori dall’hotel c è tutto quello che può servire , dal massaggio , ai ristoranti al cambio valuta , farmacia e 7 eleven a 5 min a piedi, rapporto qualità prezzo eccezionale!!! Merita veramente! Non posso dire nulla! Tutto perfetto ! Se dovessi tornare a phuket sceglierei sicuramente questo hotel! 💙»

• Tony Resort Punteggio degli ospiti: 8

«La location e la pulizia»

• Phranang Place- SHA Extra Punteggio degli ospiti: 5

«Il Phranang Place è in una zona molto comoda, ci si può spostare a piedi raggiungendo in pochi minuti la spiaggia e il centro pieno di negozi e posti in cui mangiare. La zona è un pò tanto trafficata e purtroppo c'è musica e rumore fino a tardi. La camera che ci è stata data era molto grande e comoda ma purtroppo non era pulitissima e il bagno presentava un problema allo scarico della doccia. Ogni volta che la usavamo si allagava tutto e dopo eravamo costretti a lasciare la porta aperta per far cambiare aria dato che c'era un'odore di scarico molto forte e nauseante. Il prezzo non è molto economico e dati i problemi avuti mi sarei aspettata di più.»

• Baan Boa Resort Punteggio degli ospiti: 9

«La vicinanza al mare anche se era impraticabile per l'acqua, davvero deludente! Mai visto un mare così schifoso! Resort piccolo ma ben curato! Ho gradito la piscina con angolo idromassaggio! Colazione sufficiente. La signora dei massaggi bravissima e gentile anche se il centro è un po' squallido! Camera grande e pulita»

• First Bungalow Beach Resort Punteggio degli ospiti: 6

«Piscina e spazi esterni»

• PTK BEACH Punteggio degli ospiti: 8

«Personale molto disponibile e gentile, piccolo ma funzionale spazio riservato sulla spiaggia con piscina. Camera ampia e con aria condizionata.»

• BureeSateng Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La signora che lo gestisce è splendida.. Se hai la macchina o moto è perfetta..vai in centro senza problemi..comunque anche stando lì hai tutti i servizi necessari..»