2. Recensioni hotel Regno Unito
Ulster Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Malone Punteggio degli ospiti: 3

«La posizione»

• Maldron Hotel Derry Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione , disponibilità dello staff, posizione a ridosso del centro, posto auto s fianco dell'hotel...........»

• Hilton Belfast Punteggio degli ospiti: 9

«praticamente tutto dalla colazione,camera, location- parcheggio -un hotel da tornare......................»

• ETAP Hotel Belfast Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centrale doccia comoda letto buono»

• StayLagom Punteggio degli ospiti: 9

«Bella dimora alle porte di Ballycastle. Camera spaziosa, pulita, silenziosa, moderna. Ideale per esplorare la Causeway.»

• Number 11 by the Warren Collection Punteggio degli ospiti: 9

«cortesia e disponibilità del personale, ambiente gradevole e pulito. Buona colazione»

• Rooms@Mourne Punteggio degli ospiti: 9

«Bella struttura in luogo strategico per visitare il nord dell Irlanda. La struttura ha 10 camere tutte dotate di bagno. C è una zona condivisa con cucina e salotto con tv dove si può fare colazione autonomamente. Noi eravamo un gruppo ed avevamo tutto per noi. Adiacente un supermercato, pizza e fritti take away e un pub. Parcheggio di fronte all hotel. Staff molto cordiale»

• Ardgort Country House Punteggio degli ospiti: 10

«Per nostra scelta non abbiamo fatto colazione, preferiamo andare in un locale pubblico per meglio entrare in sintonia con la località, comunque ottime birre al bar località favolosa, ambientazione strabiliante, ci si aspetta di trovare un qualche personaggio di Agata Christie ad ogni piè sospinto!»

• Overdale Motel Punteggio degli ospiti: 7

«Camera pulita ma piccola. Situata nell'ingresso dell'entrata, quindi rumorosa. Fornita di bollitore e necessario per fare caffé e thé. Buona la colazione.»

• Quarter by the Warren Collection Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e colazione»