3. Recensioni hotel Veneto
Veneto Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Del Corso Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel pulito, personale gentile, ottima posizione e colazione davvero super.»

• HOME HOTEL Punteggio degli ospiti: 10

«Cortesia, gentilezza e simpatia. Ottima e abbondante colazione. Stanza pulita e confortevole.»

• Europa Camping Village Punteggio degli ospiti: 7

«Campeggio molto carino e casette nuove.»

• Hotel Alexander Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione è comoda per prendere il tram per arrivare a Venezia»

• Hotel Roberta Punteggio degli ospiti: 7

«A pochi passi dalla stazione dei treni. Staff molto gentile ed accogliente. Possibilità di lasciare il bagaglio prima del chek in ( custodito) Camere belle e pulite.»

• Tulip Inn Padova Punteggio degli ospiti: 10

«Del albergo mi è piaciuto tutto Non mi piace che la colazione era extra dal conto»

• Hotel Villa Aspe Punteggio degli ospiti: 10

«La Posizione, la pulizia e la gentilezza dei proprietari. Disponibilità e cortesia da 10»

• Hotel Baviera Punteggio degli ospiti: 9

«La signora che ci ha accolto è di una gentilezza e dolcezza incredibili, ci ha fatto sentire a casa. Camera confortevole ristrutturata da poco, con poggiolo e tutto il necessario. La prossima volta che mi fermerò lì sicuramente cercherò disponibilità per tornare in questo hotel. Ottima la posizione, a un minuto a piedi dalla spiaggia! Consigliato!»

• Hotel Airone Punteggio degli ospiti: 8

«La capacità di risolvere i problemi. La colazione»

• Hotel Terme Roma Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel molto curato. Situato all'inizio della zona pedonale centrale della città. Camera spaziosa e confortevole. Personale disponibile. La colazione è stata piacevole.»