Via Francigena Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Bacco Punteggio degli ospiti: 10

«L'ambiente molto familiare..mio figlio è diventato la loro mascotte!!! il cibo veramente buono...ma d'altronde non si diventa cavalieri per caso!»

• «Bella casa d'epoca trasformata in albergo. Si trova in zona silenziosa seppur a pochi passi dalla spiaggia (2/300 metri). La stanza non esageratamente grande, ma molto comoda e spaziosa, così come il bagno. Nonostante il nostro arrivo in ritardo rispetto all'orario comunicato per il check-in, alla reception siamo stati accolti col sorriso e ci sono state proposte due camere diverse, a nostra scelta. Era da un po' che non trovavamo una colazione a buffet così ricca ed abbondante. Dal salato al dolce, frutta fresca, succhi, yogurt, brioches fresche e tutto di ottima qualità.»

• Podere Fontecastello Punteggio degli ospiti: 9

«Posto incantevole a pochi passi dal centro storico»

• Hotel Hambros - Il Parco in Villa Banchieri Punteggio degli ospiti: 10

«Contesto molto piacevole, la struttura è immersa nel verde. Personale professionale e molto cortese, colazione molto buona.»

• LHP Hotel Montecatini Palace & SPA Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia ed accoglienza»

• Hotel Montecarlo Punteggio degli ospiti: 6

«La famiglia che gestisce l'hotel è squisita complimenti.»

• Hotel Villa San Michele Punteggio degli ospiti: 9

«splendida location immersa nel verde a due passi da Lucca staff molto cordiale e disponibile ottima colazione»

• Park Hotel Giusy Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione ottima! Completa dal dolce al salato alla frutta, qualsiasi alimento uno cerca lo trova! Personale eccezionale, a completa disposizione! In più servizi aggiuntivi come le tisane, il frigo bar in camera compreso, la sauna + idro, tutto perfetto. Dista 400 mt dalla spiaggia ma in questo hanno risolto con un parco biciclette numeroso a completa disposizione dei clienti. Veramente Bravi e meritevoli. Ci tornerò sicuramente.»

• Hotel Ristorante Alcide Punteggio degli ospiti: 5

«Pulizia e posizione»

• Hotel Villa Barsanti Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente, in posizione comoda per il centro e per le spiagge. Camere pulite, colazione con dolci preparati in struttura, i proprietari ed il personale molto gentili e cordiali. Cucina curata. È stato molto piacevole trascorrere qualche giorno in relax. Ci torneremo molto volentieri.»