Val Venosta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pension Florian Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione»

• Berghotel Plagött Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione Pulizia Cibo Area wellness»

• FinKa Punteggio degli ospiti: 10

«I molti giovani e non ,molto accoglienti che ci lavorano La camera con ottime finiture e pulitissima Un ostello di buonissimo gusto Un parcheggio privato coperto per motociclisti non a pagamento!! Una buonissima colazione Una cena semplice ma di qualità elevata E’ stata una piacevolissima sorpresa grazie mille!!»

• Anigglhof Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto fantastico»

• Hotel Etschquelle Punteggio degli ospiti: 9

«L'albergo è pulito e curato . La camera e il bagno sono ampi e puliti. Il proprietario è una persona molto cordiale. Abbiamo scelto di cenare in albergo e direi che è stata una buona scelta. Penso che torneremo»

• Pension & Residence Astoria Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura si trova nel centro del paese, la camera pulita e comoda, la colazione buona e abbondante e soprattutto i padroni di casa molto ti accolgono con molta cortesia e disponibilità»

• Hotel Traube - Stelvio Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima»

• Hotel Tyrol Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto gentile Stanze molto belle Vista spettacolare»

• Hotel Tanja-Sonnenhof Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel molto bello e curato, dotato di piscina e altri comfort che però non abbiamo potuto sfruttare, un po' per via del meteo, un po' per la stanchezza dopo la giornata di lavoro. Stanza grande, spaziosa e con un bel panorama, posizione dell'hotel tranquilla e silenziosa, letto grande e comodo. Personale gentile ed accogliente. Colazione molto buona con opzioni sia salate che dolci, e tanta frutta fresca. Parcheggio interno all'hotel libero e gratuito.»

• Hotel Montani Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimi i servizi e la spa»