2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni B&B e locande Virginia
Virginia Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Comfort Inn Herndon-Reston Punteggio degli ospiti: 5

«A pochi minuti dall'aeroporto, per cui comodo per una notte prima di ripartire. Camera pulita, letti comodi. Altro di bello non riesco a trovarlo.»

• Comfort Inn Falls Church - Tysons Corner Punteggio degli ospiti: 9

«Grazie all'auto abbiamo girato tutto: monumenti, musei gratuiti, e parte alta bellissima (GeorgeTown e pizzeria Il Canale che a me è piaciuta moltissimo). Attenzione ai parcheggi e multe. Potrebbero costare più della camera. Per il resto hotel moderno, confortevole, parcheggio gratuito e colazione buona.»

• Blue Ridge Manor Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 7

«Atmosfera agreste e tipica locale»

• Hawksbill House - (Adults Only) Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissima casa e bella stanza»

• Magnolias Punteggio degli ospiti: 10

«L’accoglienza della struttura e del proprietario, la posizione a 9 minuti dal centro, ma nonostante ciò nella più totale tranquillità e assenza di rumori. Casa con tutti i comfort possibili, il proprietario ha pensato a tutto: tutto il necessario per il bagno ma anche per una veloce colazione al mattino (anche se non compresa nel prezzo e quindi inaspettata per noi, una bella sorpresa). Molto carini anche gli animali del proprietario che abbiamo avuto la fortuna di incontrare in giardino al nostro arrivo. Consigliatissimo»

• Quality Inn Burkeville Hwy 360 & 460 Punteggio degli ospiti: 6

«camere ok, colazione al di sopra delle aspettative»

• The Cardinal Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza pulizia comodità di parcheggio vicinanza alle grotte»

• Sleep Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Nuovo, molto pulito, ottima colazione»

• Quality Inn Dublin I-81 Punteggio degli ospiti: 8

«La nostra era una camera normale; non era sporca e la struttura era tutto sommato soddisfacente.»

• Comfort Inn Ballston Punteggio degli ospiti: 9

«Camera grande e pulita. Letti comodissimi (mio marito lo vorrebbe uguale a casa!). Personale gentile e colazione ottima e variegata (possibilità di fare i waffle anche da soli!). Sempre super gradito il dispenser dell'acqua. Nel pomeriggio era presente anche un dispenser di acqua e limone fresca! Consigliato!»