2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni hotel Belgio
Flanders Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dukes' Academie Brugge Punteggio degli ospiti: 9

«Molto accogliente, elegante, curata e con una profumazione meravigliosa»

• ROXI Residence Gent Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione centrale e l'uso cucina»

• Radisson Blu Hotel, Bruges Punteggio degli ospiti: 9

«Posizionato subito fuori dal centro storico e a ridosso della stazione dei treni quindi comodissimo Pulito e finemente arredato»

• Marivaux Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Molto accogliente la camera, ben accessoriata (macchina caffè con cialde, bollitore), posizione ottima vicino al centro (5 minuti a piedi) e alla fermata della metro, abbondante e varia la colazione a buffet»

• FunKey Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Mi è piaciuto il fatto che ci si sentisse a casa! Lo staff era molto disponibile e gentile e ho amato il fatto che ci si potesse servire prendendo cose da mangiare e bere in ogni momento!»

• pentahotel Brussels City Centre Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima stanza, comoda e spaziosa. Buffet completo! Anche il ristorante molto buono.»

• Sun Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza piccola ma dotata di tutto il necessario. Non c'era l'asciugacapelli, ma lo sapevo e l'avevo portato da casa. Pulito e silenzioso, situato in una posizione perfetta per visitare la parte alta della città, ma anche il centro storico. A pochi passi dalla fermata della metro e dalla casa in cui è nata Audrey Hepburn. Distributore di bevande calde che eroga acqua calda gratis, una piacevole sorpresa!»

• Bedford Hotel & Congress Centre Brussels Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è molto bella e la posizione centrale. Pulizia e comfort camere nulla da dire così come la colazione»

• ibis Sint Niklaas Centrum Punteggio degli ospiti: 10

«100% consigliato»

• Lindner Hotel Antwerp, part of JdV by Hyatt Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima e moderna struttura»