2. Recensioni hotel Nuova Zelanda
  3. Recensioni case per le vacanze Wellington
Wellington Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Park Hotel, Lambton Quay Punteggio degli ospiti: 2

«ho sbagliato a prenotare in questa struttura, non saprei che altro dire per giustificare la mia recensione. Ero in vacanza e non si finisce in un posto simile, in vacanza appunto. Il che mi ha fatto scappare da Wellington»

• Quest Wellington Serviced Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Centrale e comoda per gli spostamenti in centro e sul lungomare, personale veramente accogliente e gentile super professionale.. L'edificio e le stanze sono un po' datate ma funzionali.»

• Aura Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«Ottima posizione»

• Tory Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Bell’appartamento, stanze molto ampie, nel soggiorno un tavolo in vetro ed un divano in pelle, cucina anche con mini lavastoviglie. Camera ben arredata. Materasso comodissimo. Bagno ampio e dotato di ogni comfort, dalla stufetta allo scalda salviette. ottimo»

• Wellington CBD Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissimo appartamento in posizione fantastica la pulizia però era solo superficiale e non approfondita,noi poi abbiamo avuto la sfortuna che ci hanno tolto l'acqua per un intero giorno a causa di una rottura dell'acquedotto, questo naturalmente non è dipeso dallo host. Abbiamo anche preso la multa perché abbiamo parcheggiato l'auto nella stra accanto per la notte ma un micro cartello avvisava di divieto di sosta dalle sei alle otto del mattino mentre ci era stato detto che dalle otto di sera alle otto del mattino si poteva parcheggiare senza problemi.»

• Gilmer Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione della struttura ottima e vicina al centro. Presenza di lavasciuga dentro la stanza con detersivo incluso. Possibilità di cucinare e di avere il parcheggio (a pagamento).»

• Astelia Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo hotel, centrale vicinissimo a tutto e ben fornito. camera molto bella con non solo un letto molto confortevole ma anche un lavatrice/asciugatrice in camera. Lucy la receptionist è stata molto gentile e d'aiuto.»

• Matenga Townhouse - Waikanae Holiday Home Punteggio degli ospiti: 10

«tutto perfetto, speriamo di soffermarci ancora nel nostro prossimo viaggio di quattro mesi dal 20 giugno 2024 al 16 ottobre 2024»

• Close To Nature & City Punteggio degli ospiti: 9

«Letto comodissimo,struttura ben tenuta e pulita, bagno grande»

• Parehua Resort Punteggio degli ospiti: 9

«La tranquillità, la grandezza della camera»