2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Zara
Regione di Zara Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartment Luan Punteggio degli ospiti: 8

«L’appartamento è molto carino, vicino al mare e al centro storico. Abbiamo raggiunto tutto tramite una breve passeggiata. 🔝 Gli host sono stati molto gentili, ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per il soggiorno, sui luoghi e sulle attrazioni da vedere. Molto apprezzato il gesto di farci trovare della frutta fresca e del vino al nostro arrivo. 😊»

• Villa Anabella I Punteggio degli ospiti: 10

«La gentilezza, la pulizia e il rapporto qualità prezzo»

• Donami Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento grazioso, pulito, ampia terrazza, fornito di tutto, propietario gentile. All' arrivo ci hanno dato anche delle bevande fresche. Situato zona tattica di fronte supermercato, vicinissimo al centro. Dalla finestra si vede il mare.. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Apartment Inela - peaceful Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento moderno, con due comodi bagni e due camere da letto, una graziosissima cucina salone e un terrazzino che alla sera offriva in atmosfera perfetta per fare un aperitivo e quattro chiacchiere.»

• Apartments Irena Punteggio degli ospiti: 10

«Accogliente e confortevole. Un ottimo posto dove soggiornare»

• Summertime Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«La vista La pulizia La posizione centrale»

• Apartments Marina Punteggio degli ospiti: 10

«Ci siamo complimentati con Joseph, l'appartamento era pulitissimo e nuovo, con tutto l'occorrente per un soggiorno perfetto!»

• Cvita & Maja Punteggio degli ospiti: 9

«Parcheggio gratuito , personale gentilissimo , acqua , caffè e cioccolato offerti all’arrivo , arredi nuovi e puliti.»

• Apartments Villa Visnjik Punteggio degli ospiti: 6

«Buona colazione.. posizione un pò decentrata»

• Apartments Madison Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto carino in una posizione perfetta per visitare la città e vicinissimo alle partenze dei battelli per i tour guidati. Ha un piccolo terrazzo con un tavolino che ne aumenta il valore. Nonostante la posizione centrale è molto silenzioso. Sasha è molto disponibile e gentile. Il self check in è molto comodo, specialmente per chi come noi è arrivato in tarda serata.»