2. Recensioni hotel Seychelles

Recensioni su Belle Amie Self Catering

Anse Reunion, 0000 La Digue, Seychelles

#34 su 44 B&B e locande a La Digue

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Bel soggiorno a La Digue»
    • Camera Familiare

Purtroppo, come già segnalato in altre recensioni, non c è spesso l acqua calda perche si servono di pannelli solari. Inoltre, a notte inoltrata e. La mattina molto presto ci sono numerosi galli che cantano e possono dare un po’ fastidio

La struttura è nella strada principale quindi comodo l accesso. Appartamento spazioso e pulito e dotato di tutto il necessario per cucinare. Proprietaria estremamente gentile e disponibile, ci ha aiutato moltissimo. La sera del 31.12 ci ha invitato alla loro cena per festeggiare il capodanno. Colazione abbondante con prodotti freschi preparata ogni mattina. Noleggio bici direttamente in struttura.

• Data recensione: 19 novembre 2023

«La Digue in guesthouse»
    • Camera Familiare

Aria condizionata in camera non funzionante (anche se presente ventilatore a soffitto). Qualche difficoltà a reperire la proprietaria prima e durante il soggiorno.

Guesthouse in tipico stile seychellese nel cuore di La Digue. Camera ampia, con bagno e cucina attrezzata. Buona colazione con prodotti homemade e frutta fresca locale. Ottima posizione per girare in bici le spiagge più belle dell’isola.

• Data recensione: 22 ottobre 2023

• Camera Familiare

Posizione ottima e stanze veramente bellissime.

• Data recensione: 20 settembre 2023

La posizione è sublime ma soprattutto i proprietari sono ottimi davvero i migliori nei mie ultimi 10 anni di viaggio

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Buona esperienza ma da migliorare decisamente alcuni servizi.»

Purtroppo ci sono state alcune cose che non sono andate per il meglio, il cambio camera della prima notte ci è stato comunicato un ora prima del nostro arrivo, senza contare che l’host mi ha proposto il transfer dal porto alla struttura a pagamento nello stesso istante, sarebbe stato più apprezzabile che per compensare la problematica venisse offerto, ho dovuto richiederlo io stesso e così poi è stato. Inoltre la struttura (questo può essere un problema per molti) non dispone quasi mai dell’acqua calda, la struttura risulta essere eco sostenibile con impianto a pannelli solari e non riesce a immagazzinare l’energia necessaria per mandare avanti l’impianto in caso di brutto tempo (così ci è stato riferito dall’host). Da segnalare inoltre una carenza di comunicazione da parte dell’host quando dovevamo ancora arrivare, per due mesi da quando ho prenotato ho cercato di contattarli perché avevo avuto un problema sull’inserimento della mia carta, ho dovuto contattare Booking per sollecitare l’host a rispondermi, avrei potuto cancellare la prenotazione ma volevo dare fiducia, le altre strutture in cui siamo stati mi hanno sempre risposto in breve tempo per qualunque richiesta e necessità, questa struttura invece è stata molto deficitaria in questo.

La struttura si presenta grande e composta da più camere per gli ospiti, abbiamo conosciuto altre coppie che hanno soggiornato insieme a noi negli stessi giorni e avevano camere molto grandi e molto accoglienti, livello di pulizia generale nella norma ma purtroppo la prima sera per un disguido, l’host ha dovuto allocarci in un altra camera che era molto piccola e decisamente sporca. Dai giorni successivi siamo stati nella camera che ci spettava, decisamente più pulita e confortevole. La colazione al mattino si presenta nella norma, frutta, caffè, The a disposizione, uova fresche e pane tostato con marmellata, tutto molto buono. Da sottolineare che l’host a causa del disguido ci ha fatto un piccolo sconto sulla camera e ci ha fatto trovare il secondo giorno una buona bottiglia di vino, apprezzabile.

• Data recensione: 15 settembre 2023

Non c'era l'acqua calda. Illuminazione davvero scarsa. Essendo la nostra stanza al piano terra, per avere un po' di privacy era necessario tenere le tende sempre chiuse. Nella nostra cucina non c'erano praticamente utensili (nemmeno una posata), il che la rendeva praticamente inutilizzabile.

Lo staff era super disponibile e gentile. La posizione era perfetta:: è vicino ad un market, al porto (15 minuti a piedi) e a source d'argent (15 minuti a piedi). Aria condizionata (essenziale per evitare il caldo, l'umidità e le zanzare). Pulizia tutti i giorni.

• Data recensione: 15 settembre 2023

«ALTI e BASSI»

La stanza al piano terreno.

Avevamo prenotato due stanze, una al piano superiore dove dovevamo dormire io e la mia compagna e una al piano terreno per i nostri due figli,la stanza al piano superiore é molto spaziosa,con due divanetti di cui uno letto,una cucina grande,bagno grande e salotto con terrazza in comune con l’altro appartamento gemello,stanza molto valida accogliente, la consiglierei sicuramente.VOTO 8Non posso dire lo stesso di quella al piano terreno,IMPROPONIBILE!alla fine abbiamo dormito tutti e 4 insieme di sopra. VOTO 4 COLAZIONE molto valida,tutto fatto in casa veramente una buona colazione varia e abbondante.personale cordiale e disponibile,avevamo il check out alle 10:00,ci hanno dato la possibilità di rimanere fino a quando non avevamo il traghetto,molto gentili.

• Data recensione: 8 settembre 2023

Colazione varia con prodotti locali Posizione tranquilla Staff simpatico e gentile

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Breve sosta a La Digue»

Qualche lampadina bruciata e in generale un po’ buio.

Ottima posizione (si può raggiungere source d’argent a piedi). Host molto disponibile.

• Camera Familiare

Tipica struttura creola, perfetta per immergersi nell’atmosfera di la digue. Posizione perfetta per girare ‘isola in bici, tutti i servizi a poche pedalate. Colazione ottima e wifi ok anche per streaming.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Familiare

La Digue strepitosa! Un' esperienza unica potersi muovere in bici! E Belle Amie e' ubicata nel posto perfetto! Stanza enorne e cucina super attrezzata Buona la volazione

• Data recensione: 25 luglio 2023

posizione e cucina separata

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Camera Familiare

Appartamento bello e caratteristico. Molto pulito! Bagno grande e comodo, ottima posizione e personale cordiale! Buonissima la colazione.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Si può fare, ma c'è di meglio...»

letto e cuscini scomodissimi, davvero difficile riposare. Accoglienza non delle migliori, nel complesso non ho trovato persone esageratamente gentili.

appartamento molto grande e pulito, molto bello lo spazio esterno con tavoli e divanetto per poter passare un po' di tempo la sera. La cucina non l'abbiamo utilizzata, il frigo grosso e capiente. Bagno ok.

• Data recensione: 20 giugno 2023

«La Digue è paradiso»

Appartamento molto grande, la signora e la figlia molto gentili e disponibili, colazione sempre buonissima con uova, succo e frutta fresca e pane tostato con marmellatine fatte in casa.. posizione centralissima per andare ovunque, molto comodo girare in bicicletta..

• Data recensione: 20 giugno 2023

«Fantastico»

Tutto al top. Persone fantastiche. Stanza enorme dotata di ogni comfort. Raccomando assolutamente!

• Data recensione: 16 maggio 2023

«Buono»

Ci era stato detto che il transfer dal porto era compreso,ma il giorno prima del nostro arrivo,ci hanno scritto che non era disponibile..non è molta la distanza,circa 10 minuti a piedi,ma con valigie e caldo non è il massimo della vita!

Camera grande,posizione ottima per visitare la digue ! Staff gentile e disponibile,colazione ottima a base di frutta fresca,uova e marmellate locali. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 24 aprile 2023

«wonderful»
    • Camera Familiare

Tipica casa creola con cucina a disposizione, ottima posizione e colazione home made superlativa. I succhi dato a colazione sono prodotti con la frutta della proprietà. Disponibilità della proprietaria nel organizzare escursioni, noleggio bici e consigli su cosa fare.

• Data recensione: 1 febbraio 2023

«così così»
    • Camera Familiare

personale per nulla presente, se avevi bisogno di qualcosa non sapevi dove trovarli. non rispondono ai messaggi (booking o watsapp) e infatti, nonostante ci avevano promesso di organizzarci il trasferimento dal porto alla struttura, non si è visto nessuno. ci siamo fatti a piedi con le valigie sotto il sole cocente tutta la strada! il giorno dopo mi garantiscono che entro sera mi avrebbero dato il numero di una guida per fare un trekking… beh, non si è visto nessuno!! nessun cambio di asciugamani, al terzo giorno non ne avevamo più uno pulito .. area comune davvero molto spiacevole, un mini tavolino per cenare da condividere con altre persone sconosciute!!!! almeno mettete due tavoli, così ognuno si gusta la sua cena in santa pace …

stanza molto ampia, sulla via centrale quindi buona posizione comodo poter noleggiare le bici direttamente da loro a un prezzo più conveniente colazione scarsina, e assurdo l’orario, dalle 8.30 in poi… al mare?!?

• Data recensione: 23 gennaio 2023

«Consigliato»
    • Camera Familiare

Poca luce in camera nelle ore serali

Gentilezza del personale, ottima colazione, pulizia.

• Data recensione: 9 settembre 2022

«Vacanza indimenticabile»

Struttura posizionata sulla strada principale per tutte le località dell'isola:ottima per raggiungere le migliori spiagge. Appartamento spaziosissimo con ampia veranda arredata che guarda il giardino fiorito. Ospitalità dell'intera famiglia qualcosa di meraviglioso: premurosi per qualsiasi necessità (affitto biciclette organizzato, consigli su trail, spiagge, cibo), squisite colazioni mattutine a base di frutta, homemade marmellate, uova, quotidiana pulizia della stanza e ultima cena offerta a base di pesce insieme a tutta la loro famiglia.

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Buona struttura»

Acqua fredda nel bagno, doccia compresa, durante tutto il soggiorno, ci è stato detto per un guasto

Ottima posizione, camera ampia, proprietari molto accoglienti, colazione abbondante a base di frutta e dolci locali, toast, caffè, latte

• Data recensione: 5 luglio 2022

Nulla.

Posizione, staff, colazione buonissima abbondante e sempre varia. Per lo più a base di frutta, marmellata con frutti locali e dolci tipici del luogo. Neissah, la ragazza che gestisce la struttura è attenta e disponibile per rendere la vacanza più piacevole possibile. Per l'affitto delle bici chiedete in struttura che conviene rispetto ai prezzi praticati direttamente dai noleggi. Vicinissimo (10 minuti a piedi) a source d'argent e altrettanto dal molo arrivi jetty.

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Incantevole»

dover a

colazione ben curata, ambiente pulito e ben curato, stanza enorme e cucina molto spaziosa, è una OTTIMA guest hause, NON è UN HOTEL. Noi siamo riusciti ad entrare in simpatia con la proprietaria della casa e l'ultima sera abbiamo cucinato insieme un pesce del luogo (pescato dal sottoscritto) e condiviso insieme a cena con i nostri amici, quindi siamo rimasti a parlare fino a tardi. Un luogo speciale gestito da persone speciali in un'isola INCANTEVOLE.