2. Recensioni hotel Slovenia

Rimska cesta 4, 1000 Lubiana, Slovenia

#30 su 90 hotel di Lubiana

• Data recensione: 1 novembre 2021

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo apprezzato moltissimo la colazione. L’hotel Mrak offre la colazione a là carte e in questo modo riduce gli sprechi e offre un servizio di altissima qualità. davvero bravi, complimenti!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 21 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

La camera comfort è davvero piccola , il bagno idem anche se all’interno ha tutto L occorrente !

La posizione è davvero eccezionale… a pochi minuti dal centro di Lubiana. Il nostro cagnolino è stato ben accetto (con un piccolo sovrapprezzo). La colazione continentale buona. Lo staff davvero gentile

• Data recensione: 15 ottobre 2021

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- un po’ di rumore dalla cucina al mattino presto che si trovava sotto la stanza

+ letto comodo + ottima colazione à la carte con ampia scelta e prodotti di qualità + posizione centralissima ma su una via poco trafficata

• Data recensione: 9 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

Perfect position, nice staff, very clean Posizione perfetta, front office manager molto disponibile, camera e bagno pulitissime

• Data recensione: 9 ottobre 2021

«Nell'insieme ottima struttura. Ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Standard - Loft

Alcune stanze come quella in cui siamo capitati noi era un pò datata sopratutto il bagno. Nel compenso aveva un bel letto e una bella vista verso il castello. Avevamo un cane ed è stato accettato senza problemi ma con un sovraprezzo.

Colazione abbondante, particolare, fresca e molto molto buona. Una delle migliori mai mangiate in un'albergo. Posizione molto comoda per raggiungere il centro di Ljubliana a 3 minuti a piedi. Parcheggio libero introvabile in zona ma all'angolo della strada 200 metri c'è un grande parcheggio a pagamento. Struttura molto pulita e moderna nella reception e impianti ma antica come edificio e con note medievali. Personale cordiale e gentile. Nell'insieme ottima struttura. Ci tornerei

• Data recensione: 20 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

Ottima posizione per visitare la città, camera spaziosa e silenziosa. Ottima pulizia.

• Data recensione: 18 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

Abbiamo prenotato una stanza al 4* piano, ma probabilmente siamo stati sfortunati e la nostra stanza era veramente troppo piccola (il frigobar stava sopra la scrivania). Per terra poi c’erano 2 forcine per capelli (degli ospiti precedenti?) che si confondevano con il colore della moquette, e lì sono rimaste per 2 giorni

Ottima la posizione per visitare la città e molti locali vicini per pranzo e cena; la colazione in hotel ottima e abbondante, il personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 15 settembre 2021

«Posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Standard - Loft

Materassi troppi morbidi. La ventola del bagno non funzionava.

Colazione varia e molto buona, diverse possibili di scelte alla carta. Posizione strategica, a due passi dal centro. Personale gentile disponibile e cordiale Consigliato per vedere Lubiana in ogni quartiere

• Data recensione: 14 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

Ottima posizione per visitare la città Personale gentile e preparato Ottima colazione

• Data recensione: 9 settembre 2021

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel molto pulito e ben ristrutturato, location perfetta per visita la città! Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Data recensione: 30 agosto 2021

Tutto ottimo

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Una notte a Lubiana»
    • Camera Matrimoniale Standard - Loft

Arredamento della camera datato... Ci hanno fatto mettere la moto nel cortile interno senza avvisarci che costava 16€ a notte, l'abbiamo scoperto al check out.

Posizione centrale e comodissima. Stanza grande e tranquilla. Abbiamo aggiunto la colazione ed è stata una colazione super nel patio sotto una splendida vite! Hall moderna e curata.

• Data recensione: 17 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

L' arredamento della camera non è dei migliori....e personalmente non mi piace dormire nel sacco, preferisvo le lenzuola

La hall e la posizione dell'hotel davvero ottimi. Ottima la pulizia e davvero cortese il personal

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Standard - Loft

La camera standard era sufficiente.

Posizione a due passi dalle principali attrazioni, colazione ottima, gentilezza dello staff, aree comuni.

• Data recensione: 21 giugno 2021

«3a tappa»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso non era matrimoniale (bensì due singoli accostati). Bagno leggermente piccolino.

Camera molto molto bella nello stile, pulitissima come tutta la struttura. Accoglienza in reception ottima. Colazione super, sia per quantità che per qualità, servita nel giardino pergolato. Wifi perfettamente funzionante. Parcheggio riservato per i clienti (a pagamento) immediatamente davanti la struttura. Da tornarci.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 11 giugno 2021

• Camera Matrimoniale Standard - Loft

a causa della scarsita di turisti, il personale e presente soltanto in certi momenti. altrimenti e chiuso. stesso problema come altrove, assenza di telefono e scarsita di canali televisivi. ho dovuto informare l orario del mio arrivo, affinche l albergo fosse presenziato.

la collaborazione usata dalla manager. fantastico il tassista onestissimo e preciso di cui l albergo dispone.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 24 maggio 2021

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto a posto. Le uniche difficoltà e restrizioni sono state causate dalle misure anticovid che hanno reso difficile alcuni momenti.

Notevole Nina. Vera colonna dell'hotel sempre disponibile e propositiva. Grazie Nina

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 27 aprile 2024

Prezzo Parcheggio a pagamento

Posizione Colazione

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Rapporto qualità prezzo non soddisfatto»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nelle preferenze Booking avevo flaggato l’opzione parcheggio, che purtroppo non è compreso; ci sono dei parcheggi riservati di fronte all’hotel, ma credo fossero riservati ad altre camere. Pulizia non buona; il secondo giorno ho trovato dei capelli (per carità, i miei capelli) nel bagno, ed il letto era stato fatto in maniera sommaria. La finestra presentava delle fessure nella parte superiore, che rendevano la camera di notte molto rumorosa, in quanto si sentiva il vociare in strada. La colazione aveva dei buoni piatti caldi, ma il buffet era misero. In generale il soggiorno è stato buono, ma a fronte del prezzo pagato purtroppo non mi posso ritenere soddisfatta.

Hotel recentemente ristrutturato, con ottime finiture ed arredi. Staff competente e cordiale. Sicuramente la cosa migliore è la posizione strategica, che merita un 10.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Buona la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard - Loft

La pulizia può essere migliorata, la seconda camera era sicuramente molto meglio ma comunque c'è presenza di polvere e abbiamo trovato quasi sempre capelli negli asciugamani. La colazione per chi non ha necessità particolari è buona, con scelta tra vari piatti caldi. Io sono intollerante al lattosio e vegana, c'era scritto che avvisando prima sarebbe stato possibile avere alternative ma in realtà non è stato previsto nulla. Abbiamo arrangiato un piatto di verdure. Lo smoothie invece, l'unica altra alternativa, quando l'ho richiesto non era disponibile. Niente cappuccino con latte di soia/avena perché se fatto al bar e non alla macchina self-service è necessario pagare un supplemento, nonostante io avessi avvisato prima.

Ottima posizione, vicino, se siete in macchina, c'è un parcheggio privato all'aperto molto meno caro di quelli limitrofi al chiuso. Il ragazzo alla réception è stato molto gentile nel risolvere un problema che abbiamo avuto con la prima camera.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«cercano in tutti i modi di fregarti»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'insistenza nel voler farmi pagare una differenza di prezzo che non dovevo, la tassa sul cane piccolo (3 kg) di 15 euro al giorno (eccessiva) la luce in ingresso camera che non andava, segalo perdita acqua wc non risolta mi cambiano camera e il riscaldamento non funzionava (doccia al freddo) la tv non funzionava, al momento di lasciare l'hotel la pretesa di pagare una differenza di 180 euro per un disguido sulla prenotazione, ho dovuto chiamare Booking che ha risolto

la posizione centrale vicinissima a parcheggio pubblico (a pagamento) ottima la colazione personale educato buona la pulizia, letti molto comodi qualcuno non tutti parlano un poco l'italiano

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Sei della Slovenia se… il cliente non ha mai ragione»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da migliorare in reception: poca attenzione al cliente e accoglienza approssimativa e veloce mancanza di saluto. Da migliorare in camera: asciugamani sporchi e saponi ( mancanti sempre ) anche dopo richiesta. Mancata pulizia della moquette. Colazione misera e confusionaria, macchina del caffè spesso non funzionante.

La posizione davvero comoda a due passi dal centro, dalla movida e dall’autostrada. La stanza molto carina ed essenziale. Molto carini gli spazi comuni. Comodissimi i depliant informativi. Molto bravo il personale nel parlare inglese.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Il soggiorno è stato piacevole»

La colazione a pagamento a 15€

E' una struttura nuova, quindi molto pulita e di buon gusto moderno. LA posizione è ottima

• Data recensione: 16 aprile 2022

Posizione, Parcheggio, stile moderno

• Data recensione: 2 novembre 2021

«Hotel mediocre si trova di meglio»
    • Camera Matrimoniale Standard - Loft

Camera con arredi vecchi e malandati. Servizio per la colazione scadente. Illuminazione camera pessima. Climatizzatore con solo funzione freddo.

Posizione e gentilezza di alcune persone dello staff.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021