2. Recensioni hotel Slovacchia

Recensioni su Danubia Gate Hotel 4 stelle

Dunajská 26, 81108 Bratislava, Slovacchia

#41 su 104 hotel di Bratislava

• Data recensione: 3 maggio 2024

La sala dove far colazione non era molto grande e spesso tra ospiti ci incrociavamo, soprattutto durante la scelta delle pietanze.

Colazione molto varia che cambiava di giorno in giorno. Tutti i prodotti erano veramente buoni e invogliavano ad essere provati. La posizione dell'hotel è fantastica, a pochi minuti dal centro e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dall'aeroporto. Gentilissimo lo staff che ci ha aperto la porta comunicante delle due stanze che ci avevano riservato appositamente per stare vicini.

• Data recensione: 3 maggio 2024

Reception e sala colazione in spazi ristretti Colazione con buffet dolce minimale

Stanza confortevole, silenziosa e pulita

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Ottimo hotel»

La posizione ottima 2/3minuti e si è in centro storico,la pulizia,ottima la colazione soprattutto il salato

• Data recensione: 21 aprile 2024

«ok hotel ha superato la sufficenza considerando che e' stata la prima volta in slovacchia»

il prezzo-

la posizione-

• Data recensione: 20 aprile 2024

• Camera Singola

Ascensore e letto

Posizione e disponibilità del personale

• Data recensione: 13 aprile 2024

«Piacevole soggiorno a Bratislava»

Siamo andati a Bratislava per la maratona (2 coppie + 2 amici). Abbiamo scelto il Danubia perché vicino (circa 800 m) al punto di partenza/arrivo. Posizione dell'hotel strategica, in centro e vicino a tutti i servizi. Colazione abbondante, sia dolce che salata. Abbiamo fatto il check-out di mattina alle 4.30 e dalla reception ci hanno dato delle buste con dei biscotti, frutta e acqua, gesto molto gradito perché non è scontato. Camere molto spaziose e pulite. Cambio quotidiano della biancheria. Personale gentile e disponibile. Possibilità di deposito bagagli se si arriva in anticipo rispetto al check-in o se si parte dopo l'orario previsto dal check-out. Insomma nessuna nota negativa

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Camera Singola

• Data recensione: 2 marzo 2024

La cortesia del personale

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Ottima la posizione, comodo il parcheggio interno»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

L'unica nota dolente è che il phon in camera non funzionava e l'ho scoperto una volta fatta la doccia. Ho chiamato la reception e spiegato il problema, ma nulla. Per cui dopo 10 minuti sono scesa con i capelli bagnati per ritirare da me il phon, ma la signorina della reception non ha voluto darmelo spiegandomi che era da sola e doveva aspettare il cambio turno. Morale della favola: il nuovo receptionist, dopo un'altra chiamata, con calma mi ha fatto avere il phon dopo circa mezz'ora dalla mia prima telefonata. Restare tutto quel tempo, a dicembre, con i capelli bagnati a causa di un disservizio dell'albergo non è stato gradevole. Consiglio di controllare se il phon in camera funziona prima di lavarsi i capelli.

Abbiamo apprezzato molto il parcheggio riservato all'interno dell'hotel, anche se scoperto, a un prezzo onesto. Le camere erano belle grandi e confortevoli. Ottima la colazione, con molta scelta e cibi di qualità, davvero una colazione top per iniziare al meglio la giornata. L'albergo è a 5 minuti a piedi dal centro, lo consigliamo e, dovessimo tornare a Bratislava (anche la città ha superato le nostre aspettative!), torneremo al Danubia Gate con molto piacere.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

Accoglienza perfetta con un welcome drink. Personale molto gentile nel fornire informazioni. Il parcheggio è ottimo.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio

Struttura eccellente! Arrivati siamo stati accolti dalla gentilezza della reception. La camera era spaziosissima e molto pulita, attenzione ai dettagli e fornita di tutto ciò che ci si può aspettare da un quattro stelle. Abbiamo scelto la suite con jacuzzi, la quale è ottima per rilassarsi dopo una giornata in giro per la città. Mi è piaciuto il fatto che il WC fosse separato dal bagno principale. La posizione della struttura è centralissima, a 5 minuti a piedi si raggiungono tutte le attrazioni del centro storico. Di fronte l’hotel c’è anche la fermata per il bus da e per l’aeroporto, anche se personalmente ci siamo arrivati con Bolt (servizio taxi online) dato che era rapidissimo ed economico. Nota positiva per il personale attentissimo alle nostre richieste, abbiamo chiesto un caffè in camera alle 8 del mattino, puntualissimi allo scoccare dell’ora erano fuori la porta a bussare con il nostro caffe. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Buona zona adatto per soste brevi.»

Qualche mancanza di servizio come il phon o il bollitore pur essendoci the e caffè.

Siamo stati di passaggio e per questo è’ perfetto. Posizione utile per vedere il centro, posto macchina esterno non grande quindi controllare la disponibilità.

• Data recensione: 9 dicembre 2023

«Ottima sistemazione a pochi passi dal centro storico»

Tutto. La disponibilità dello staff, la posizione a pochi passi dal centro, il parcheggio dedicato.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Visitare Bratislava comodamente in moto e a piedi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio

Area colazione un po' ridotta come dimensioni, abbiamo equivocato la presenza di snack come sorta di benvenuto ( i costi delle bevande nel frigo bar erano ben specificati) ma in realtà abbiamo pagato 3 euro al check out; chiaramente questo non inficia il giudizio positivo però forse una maggior chiarezza in merito non sarebbe stata male, anche noi potevamo essere più attenti. Volendo essere pignoli l'arredamento è un pelo datato.

La camera molto grande , bollitore con caffè liofilizzato e te', occorre precisare che abbiamo prenotato la superior con vasca idromassaggio, presenza del bidet cosa non scontata fuori dagli italici confini. TV con canali satellitari ma non siamo riusciti a vedere quelli italiani. Colazione varia e abbondante, parcheggio moto al coperto ( a pagamento previa prenotazione) abbiamo utilizzato un posto auto x due moto. Garage chiuso durante la notte. Posizione ottima x visitare il centro storico a piedi, circa 10/15 minuti dalla piazza principale. Consigliata la birreria a 50 mt dall'hotel sia per cenare che per gustare una birra nel giardino esterno.

• Data recensione: 16 agosto 2023

struttura un po’ datata

vicina al centro

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio

La vasca idromassaggio è stata però molto rumorosa e si è per sbaglio accesa da sola mentre non lo stavamo usando.

La struttura si trova abbastanza vicino al centro. Le camere sono spaziose e ben fornite, la nostra era una superior e aveva addirittura tre televisioni. Il giorno del check in, che era anche il giorno del mio compleanno, ci hanno regalato una bottiglia di vino per l’occasione. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Confortevole e a pochi passi dal centro»

Forse gli ospiti gradirebbero un passaggio diretto da e per il parcheggio interno senza passare con i bagagli dalla strada.

Posizione ottima per raggiungere a piedi il centro in pochi minuti. Bene l'accoglienza, posto auto - riservato al momento della prenotazione per 15 € al giorno - nel parcheggio interno con indicazione del nome, graditissimo drink di benvenuto alla reception con calice di bollicine. Stanza non grande ma luminosa e confortevole affacciata su una via tutto sommato tranquilla. Minibar e bollitore a disposizione con the e caffè. Bagno ampio ma lavandino stranamente piccolo. Colazione ottima, più salato che dolce, bene il servizio, personale molto cortese.

• Data recensione: 18 maggio 2023

Posizione comodissima per raggiungere il centro a piedi, camera confortevole e colazione abbondante

• Data recensione: 25 febbraio 2023

direi nulla

Essenziale ma funzionale

• Data recensione: 6 febbraio 2023

La sala per la colazione è piuttosto piccola, con pochi posti, ma il servizio è stato molto buono. La posizione dell'albergo è ottima, in quanto il centro storico dista poche centinaia di metri a piedi. Consigliato per restare a visitare la città di Bratislava qualche giorno. In zona si trovano molti ristoranti tipici.

• Data recensione: 1 febbraio 2023

parcheggio privato prenotabile.€15 al giorno spesi bene. colazione ben fornita tra dolce e salato. staff gentile e disponibile posizione top a 10 minuti dal centro zona tranquilla e silenziosa

• Data recensione: 12 dicembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Unico neo il lavandino che scaricava lentamente

Tutto, ma la colazione in particolare