2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Provincia di Bangkok
  4. Recensioni hotel Bangkok
  5. Recensioni di Jasmine Grande Residence

Recensioni su Jasmine Grande Residence 5 stelle

4338 Rama IV Road, Phra-Kanong, Klongtoey , Khlong Toei, 10110 Bangkok, Thailandia

#692 su 1.532 hotel di Bangkok

7,3

7,7

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Monolocale Deluxe

La cosa peggiore dell'hotel era la posizione. Ci tengo a precisare che questa è la mia percezione da italiano, quindi abituato a raggiungere le attrazioni turistiche a piedi. L'hotel era a una mezzoretta dal centro, e di notte può essere non facile trovare un bolt per tornare.

Le stanze erano molto belle. La pulizia ottima. La colazione molto buona, l'unico hotel che ho visitato in Thailandia che includeva i mango nella colazione. Il personale utile e gentile.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Monolocale Deluxe

L'hotel era pieno e lo spazio per la colazione troppo piccolo. A mio avviso dovrebbero allargare lo spazio dedicato alla colazione, magari evitando di mettere persone nel corridoio. La pulizia della stanza, la maggior parte delle volte, avveniva nel tardo pomeriggio sebbene chiedessi di pulirla la mattina.

Posizione abbastanza centrale. A 10 minuti a piedi dalla metro. Camera pulita e grande. Parte della cucina ben fornita

• Data recensione: 25 gennaio 2024

• Junior Suite

L'odore di muffa nella stanza, le finestre dei terrazzi chiuse a chiave. La colazione normale con scelta. Al mattino comitive di cinesi che assaltano la sala colazione come locuste.

L'ampiezza della camera. Il resto nulla di esaltante

• Data recensione: 26 novembre 2023

• Monolocale Deluxe

L'unica cosa è che esistono altri i 3 alberghi con lo stesso nome e gli equivoci e le difficoltà per i tassisti sono frequenti

Tutto molto bene

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Suite Familiare con 2 Camere da Letto

posizione camera bellissima al 35 piano

• Data recensione: 2 maggio 2022

• Junior Suite

Tutto perfetto

Procedura di test and go rapida e perfetta. Servizio in camera molto veloce. Possibilità di camera fumatori

• Data recensione: 5 febbraio 2024

• Monolocale Deluxe

L'albergo era veramente grande e la camera pulita e bella. ci hanno dato l'occasione di usufruire della piscina (molto carina) anche dopo il check out. c'è un negozio di generi alimentari ben fornito. Il ristorante non ha molta scelta ma comunque la qualità è buona

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Per niente soddisfatti.»
    • Monolocale Deluxe

Al nostro arrivo ci è stata chiesta una cauzione di 1000 bath, cosa non specificata al momento della prenotazione. Non avendo contanti con noi hanno fatto la copia della carta di credito con cvv visibile. La cosa non è stata di nostro gradimento. Non accettavano l'equivalente importo di 1000 bath in dollari, chiedevano di più, ma dopo un'opera di convincimento hanno accettato. Avevamo richiesto con anticipo una camera con 2 letti singoli, invece al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera con King bed. Hanno detto che l avrebbero cambiata il giorno dopo invece non è successo. L'albergo ospita un numero di persone davvero alto e la piscina non ha abbastanza sedute e lettini, siamo dovuti andare via. Purtroppo la posizione era veramente scomoda per i nostri interessi, molto distante dalla parte più viva e turistica della città.

L'albergo si presenta molto pulito, le camere hanno un arredo accogliente e la colazione buona ed abbondante.

• Data recensione: 18 dicembre 2022

«Se pago tanto pretendo servizi»
    • Monolocale Deluxe

Qualita prezzo non ci siamo.Se pago 60 euro a notte a bangkok pretendo dei servizi eccellenti, altrimenti avrei scelto altro che sarebbe stato meglio. La camera aveva molta polvere. Nell'area gym la zona idromassaggio e la yaguzzi non funzionava, Lo staff non parlava inglese e non c'era modo di fare domande. Loro dovevano attivare un pulsante per l'idromassaggio ma abbiamo aspettato un'ora perché arrivasse qualcuno competente. Al check out ci hanno proposto di prendere il loro taxi di servizio per andare alla stazione dei bus. Noi avevamo una valigia di 30 kg e stavamo cercando un taxi privato. Abbiamo ringraziato e accettato il loro servizio che ci ha ben lasciato a piedi 500 mt prima della stazione facendo un tratto a piedi carichi di valige.

L'albergo è molto bello, la posizione permette di vedere quartieri di bangkok non proprio turistici ed è ben collegato a tutte le attrazioni grazie allo sky train.

• Data recensione: 11 giugno 2022

«Assolutamente consigliato!!!»
    • Triple Suite Two-Bedroom

Ottimo hotel situato in una posizione strategica che consente di raggiungere in poco tempo tutti i punti strategici della città. Lo staff è stato molto gentile e disponibile, sono riusciti a soddisfare ogni tipo di richiesta. Struttura non modernissima ma comunque di tutto rispetto, la vista dalla camera è semplicemente favolosa! Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 6 marzo 2024

• Data recensione: 22 dicembre 2023