2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Phuket Province
  4. Recensioni hotel Karon Beach
  5. Recensioni di Karon Phunaka Resort

Recensioni su Karon Phunaka Resort 4 stelle

22/1 Soi 22 Patak Road, Tambon Karon, Amphoe Muang, Phuket, 83100 Karon Beach, Thailandia

#33 su 76 hotel di Karon Beach

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Da provare»

Camera enorme con vista . Gentilezza dello staff. Buono il ristorante

• Data recensione: 27 gennaio 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un po' distante dalla spiaggia. Personale non parla inglese fluente, difficoltà a comunicare

Bella struttura, un po' datata. Personale gentile e disponibile per il trasporto nelle camere.

• Data recensione: 27 gennaio 2024

«Qualità prezzo ci siamo»
    • Camera Familiare - Vista Mare

Ti danno solo una chiave anche se la camera è per tre persone, le tende, bruttine e non molto pulite. Mi hanno addebitato 400 Bat per due asciugamani da viso che si erano macchiati perché il costume aveva lasciato il colore.

La piscina con vista mare, fantastica! Proprio a fianco della ns camera con bar aperto fino alle 19.00 con prezzi onesti

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Il prezzo per la Thailladia è un po’ caro.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La posizione collinare. Si fa molta fatica a salire a piedi all’hotel. Inoltre per salire in camera ti devono portare con il golfcare come pure per scendere, devi sempre telefonare. Per salire a piedi è durissima!!!

Ottima colazione. Personale molto gentile. Camera con balcone, abbastanza grande e soddisfacente con vista mare.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Buon rapporto qualità prezzo. Qualcosa da migliorare, soprattutto lo staff alla reception dovrebbe essere più formato e»
    • Camera Familiare - Vista Mare

Staff alla reception poco cordiale e poco disponibile. Nessuno parla e capisce l’inglese.

Piscina, colazione, servizio navetta spiaggia, vista camere. Giudizio positivo per rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 17 novembre 2023

«Una bella scoperta, la terremmo sicuramente in considerazione per un futuro soggiorno a Phuket»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

In camera c’era un odore strano, tipo muffa anche se non visibile, abbiamo usato degli incensi per coprirlo ma niente. Purtroppo il climatizzatore in stanza se non lasciate la carta inserita non funziona e la reception non fa seconde carte, quindi quando rientrate in stanza fa caldo e bisogna dormire tutta la notte con il rumore del climatizzatore. La jacuzzi in terrazza non funzionava molto bene, ma comunque è meglio uscire e andare alla grande piscina.

La piscina con vista è incredibile, al ristorante si mangia benissimo e lo staff è sempre gentile, sorridente e disponibile. I massaggi alla SPA sono ottimi e la camera pulitissima.

• Data recensione: 10 marzo 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

wi-fi inizialmente insufficiente per fare call, ma poi mi hanno messo un extender e hanno risolto il problema permettendomi di fare alcune call di lavoro. Dicono di avere una navetta per la spiaggia, ma poi la navetta ti porta solo e non ti prende, a meno che non ci siano altri ospiti che scendono. Vista la posizione un servizio navetta ogni ora fino a notte sarebbe utile. La sera si torna facilmente, ma di giorno il caldo rende la salita assai pesante.

posizione deve piacere, c'e da salire e scendere. A me e' piaciuta. Con una breve passeggiata si arriva alla zona dei ristoranti o alla spiaggia (al centro della spiaggia, che e' lunghetta...) Colazione ottima e personale gentilissimo. Tornerei sicuramente

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Camera Familiare - Vista Mare

Il personale efficiente e sempre sorridente. Stanza pulita e confortevole. Disponibilità di asciugamani per la stanza, per la spiaggia e per la piscina. Ottimo il servizio navetta per la spiaggia. Colazione a buffet abbondante e varia. A piedi in 5 minuti si scende in paese. La vista è spettacolare. Raccomando questa struttura senza alcuna esitazioe.

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Bum bum»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio e Vista Mare

Tutto. Ogni cosa più eccezionale dell' altra. Davvero un gran bel posto e team di ragazzi

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Ottima esperienza!»

Tutto veramente di lusso

Rapporto qualità prezzo super. Piscina a sfioro meravigliosa, staff super accogliente e camere molto belle e ampie(seppur non nuovissime).

• Data recensione: 27 marzo 2024

«SOGGIORNO PERFETTO»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non ha un difetto che sia uno solo

La struttura è perfetta in tutto. Colazione, servizio navetta per muoversi all’interno del resort, servizio navetta per la spiaggia di Karon. Tutto spettacolare. Per non parlare della vista, delle stanze e dei servizi offerti. Oltre le mie aspettative. Per la prima volta la stanza mi è sembrata anche molto più bella di quanto già non me l’aspettassi. Al nostro arrivo ci hanno accolto con delle bevande rinfrescanti. Gentilezza e cordialità all’ordine del giorno.

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Ottimo resort con qualità/prezzo eccezionale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Staff sempre cortese Ottima posizione lontano dalla confusione Ottima colazione Punto in più la piscina, toccasana al rientro dalla spiaggia

• Data recensione: 23 gennaio 2024

«Ha superato le nostre aspettative!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per la tipologia di camera scelta avevamo i letti alla francese con struttura fissata al muro quindi non era possibile unirli ma avevamo comunque molto spazio per ciascuno.

È stato un soggiorno davvero piacevole. Lo staff era tutto super gentile, cordiale e disponibile, dalla reception alla piscina, dalla sala colazioni/cena ai ragazzi del servizio di trasporto in camera con golf car. La camera era davvero spaziosa e pulita con una vista mozzafiato (alloggiavamo al building 8) ed abbiamo apprezzato molto la colazione davvero ricca con tutte le tipogie di piatti internazionali, la piscina a sfioro con vista sulla baia di Karon ed in Big Buddha in cima alla collina, bellissimo sopratutto al tramonto. Inoltre la struttura offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia fino alle 5 del pomeriggio + teli spiaggia. Servizio in camera buono e veloce, lo stesso per la piscina: cocktail buonissimi e possibilità di mangiare sugli sgabelli direttamente in acqua.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Deludente e non raccomandabile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Abbiamo soggiornato in questo resort l’ultima settimana dell’anno e ci sono stati diversi inconvenienti spiacevoli. Al nostro arrivo, ci hanno dato una camera con 2 letti separati nonostante avessi riservato un letto matrimoniale. Essendo notte fonda, abbiamo chiesto il giorno seguente di cambiarci la stanza e ci hanno detto che l’hotel era pieno e quindi potevano solo farlo diversi giorni dopo. Abbiamo quindi chiesto di unire i letti e ci hanno risposto che non era possibile. Il primo giorno, non c’erano tavoli disponibili per la colazione e ci hanno spostato in una sala/bar interna e scomoda, tavolo basso e non appropriato per una colazione. Il buffet non era lontanissimo però comunque non era agevole. Nei giorni successivi, siamo riusciti con fortuna a trovare posto però qualcun’altro ha avuto simili esperienze e talvolta, è stato chiesto di lasciare la sala di fretta e furia per far posto agli ultimi arrivati. La notte del 31 dicembre, avevamo prenotato per la cena di “gala” organizzata dall’hotel. Ci era stato chiesto di pagare il 50% della quota in anticipo ad ottobre e il restante lo abbiamo pagato all’arrivo. In totale 300 euro. La notte della cena, una volta accomodati, ci hanno subito portato il menù dei drink e li scopriamo, per nostra sorpresa, che le bevande non erano incluse, neanche l’acqua. Alcuni momenti dopo l’apertura del buffet, inizia a piovere. L’organizzazione non aveva pensato ad una location alternativa e quindi ci hanno fatti riparare finché ha smesso di piovere e ci siamo poi riseduti. Tuttavia, dopo pochi istanti, ha iniziato di nuovo a piovere e si è deciso di spostarci nel ristorante all’interno. Questo ha significato un’attesa abbastanza lunga, senza contare che lo show e la band erano pensati per il palco allestito all’esterno. Per via di questa cena infatti, anche la piscina non era utilizzabile fino al primo gennaio.

La piscina era molto bella.

• Data recensione: 21 novembre 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Abbastanza distante e sii deve camminare un po per raggiungere il centro.. La struttura è disposta in salita, perciò si deve camminare e faticare se si ha gli edifici più in alto. Però c'è il servizio golf cart per portarti al tuo edificio.

L'albergo è situato proprio vicino alla montagna con una bella vegetazione. Essendo in alto permette di avere una bella vista della città e di un tramonto spettacolare. La camera è molto ampia.

• Data recensione: 23 marzo 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

2 letti separati invece di 1 matrimoniale in caso di pioggia il buggy non riesce a fare le salite ripide e quindi o si va a piedi o si aspetta la fine della pioggia

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Data recensione: 26 febbraio 2024